Dall'altra parte del vetro

Nuova avventura per Paola Gallo con il blog “Onde Funky”

0
Like

La speaker di Radio Italia, Paola Gallo, approda sul web con il suo blog “Onde Funky”. Le novità sul mondo della musica analizzate dall’orecchio esperto di Paola.

È una delle icone della radiofonia italiana, non esiste artista che non passi nel suo programma radiofonico su Radio Italia per presentare il suo nuovo lavoro ed ora è lancia il suo blog personale chiamato Onde Funky. Stiamo parlando di Paola Gallo, speaker stimata e grande esperta di musica che dal 17 ottobre ha lanciato sul web il suo blog che porta come nome lo pseudonimo che l’accompagna da tanto tempo, quel “soprannome” derivante dalla canzone di Zucchero Per Colpa di chi (il testo cita “Funky Gallo come sono bello stamattina” ndr).

paola-gallo

La nascita del blog Onde Funky di Paola Gallo coincide anche con la data del suo compleanno, forse non è solo una coincidenza. Sul blog troverete tanti contenuti a partire dalle recensioni: si parlerà dei nuovi singoli, degli album, ma anche dei live. Ci sarà un angolo dedicato alle interviste caratterizzato dall’hashtag #intervistefunky, dove troverete le “chiaccherate” fatte ai protagonisti della musica italiana, per ora è disponibile quella fatta a Niccolò Agliardi, cantante e autore di artisti del calibro di Laura Pausini. Spazio anche al mondo di Radio Italia, prossimamente ci saranno disponibili i video e i podcast registrati durante il suo programma che va in onda ogni giorno dalle 16 alle 18.

Nel suo primo post Paola Gallo parla di “felicità”, in questo caso la felicità d’intraprendere una nuova avventura con accanto le persone che più ti stimano e ti appoggiano. Per chi ama realmente la radio e il mondo della musica non può fare a me di questo blog, un blog dove la forza è fatta dalla nostra creatività, che ogni giorno ci gratifica e ci rende vivi perché, come dice la stessa Paola, non bisogna:

“Mai avere paura della felicità”

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY