Belli con i cristalli

Non riesci a respirare perché l’ansia ti pervade? Un piccolo aiuto per te

0
Like

Buongiorno Sognatori!

Ecco come armonizzare la vostra vita quotidiana. Ecco come sconfiggere tristezze e dissapori e cedere il posto solo a gioia ed armonia!  Lo strumento che oggi vi offro si chiama AVVENTURINA verde.

Questo magico minerale color verde latifoglia acceso contiene delle piccole scaglie di mica che lo rendono luccicoso e brillantinato, piacevole sia alla vista che al tatto!

Utilizzando avventurina potete godere dei suoi molteplici benefici quali apertura del sistema respiratorio, rilassamento alle corde vocali, armonia dell’energia che pervaderà il vostro corpo! Se vi sentite tristi, deboli e senza energie questo cristallo vi aiuterà a rimettervi in forze. A superare i vostri limiti e le vostre paure che sono all’origine del vostro blocco fisico. Non abbiate timore a prendere in mano e gestire la vostra vita perché voi siete, insieme al grande cuore cosmico universale, i co-creatori della vostra vita. E possedé le caratteristiche ed i poteri per cambiarla. E migliorarla.

Perciò se vi sentite come sopra indicato o avete problemi respiratori legati al l’ansia. Sapete che minerale vi può aiutare!

Avventurina verde é un cristallo che ama lavorare in sinergia con l’energia del cuore, fisico e non. Non a caso è molto utile per chi soffre di aritmie cardiache o per chi quando é sotto pressione, soffre di attacchi di cuore improvvisi, dove il cuore sembra stringersi e stritolarsi dentro il petto e noi non riusciamo a comprendere come fermarlo! Proprio in questo caso. Un bel pezzo di avventurina sarebbe utilissimo. Ci calmerebbe e ridarebbe alla vita serena.

Lasciatevi coccolare da questo dolce sogno di luce. Lasciate che la sua energia vi pervada. Entrate totalmente in sintonia con lui, con la parte di lui e è dentro di voi. E vedrete come la vita scorrerà Più serena ed armonica. Permettetevi di vivere ciò per cui siete arrivati su questo pianeta. Vivete la vita!

Un caldissimo abbraccio amici. Inizia proprio a fare freschino ora. Iniziamo a scaldarci dentro!

Vedrete che progressi..

A presto,

Francesca

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM FRANCESCA BELOTTI

ENTRA NELLA COMMUNITY