All Style

Moschino capsule collection medicine

Moschino ha sempre stupito per la sua originalità e anche questa volta la nuova capsule collection non è da meno.

La parola capsule non è mai stata così azzeccata: la collezione infatti è ispirata alle pillole, ovvero ai medicinali in generale, una colorata selezione di capi e accessori con il tema dei farmaci, un’idea di moda per niente scontata e che all’inizio può lasciare un po’ perplessi, ma in realtà tutto è in chiave ironica.

La collezione disegnata da Jeremy Scott e presentata in occasione della Milano Moda Donna, prende spunto dal libro “La valle delle bambole“, che è poi il nome scelto anche per lo show, il racconto di Jacqueline Susann sull’uso di droghe nel mondo dello spettacolo, scritto dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Tutte le stampe sono caratterizzate da figure di confezioni di medicine, foglietti illustrativi e pillole colorate, questo crea un mix di moda e stravaganza che nei capi di Moschino non può mai mancare.

Troviamo accessori coordinati con gli abiti, come la borsa con le pillole di plastica in rilievo, la tracolla a forma di tubetto, ombrello e zaino con pillole colorate, mentre i contenitori per le compresse diventano delle cover per iPhone, il tutto da sfoggiare per la prossima primavera-estate 2017.

Voi indossereste questi capi e accessori?

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

MORE FROM ROMINA CARTELLI

ENTRA NELLA COMMUNITY

We use cookies to ensure that we give you the best experience. If you continue without changing your settings, we’ll assume that you are happy to receive cookies from our website. anytime by typing