Only God can judge

Moda e Costume: Ma chi sarà il TOP di MFW2015?

0
Like

Se in questi giorni si è tenuto il carnevale, parlo soprattutto del posto in cui vivo, tra poco si terrà la fashion week Milanese, bè le due cose hanno tanto in comune, come la preparazione, la tensione, l’organizzazione ma soprattutto i costumi, tanto particolari e colorati tante volte quasi quanto i costumi di carnevale, e questi sono, i tanti outfits che vediamo spesso sfoggiare da bloggers e quant’altro alle fashion week.

DSC_1867          DSC_1872

Street-style-photo-by-Zhanna-Romashka-PFW-DSC_1596        Street-Style-de-zhanna-romashka-au-defile-Chloe

Come ogni anno, Milano, cosi come New York, Londra e Parigi grandi capitali mondiali della moda, con due appuntamenti, apriranno le porte a varie celebrità mondiali in occasione della Settimana della moda.
Da Italiana quale sono, prendo in considerazione la tanto attesa ”settimana della Moda” di Milano. Grandi stilisti come Roberto Cavalli, Gucci, Fendi, Laura Biagiotti, Moschino, Jeremy Scott, Armani, Versace e tanti, tantissimi altri, presenteranno le loro collezioni per la nuova stagione….

milano_fashion-week-settembre-2011-dmoda1
… direi che il più creativo, e quindi un icona per i giovani, per quanto riguarda la stagione 2014/2015, è Moschino, partendo dalla sua collezione di Febbraio 2014, dove ha presentato l’originalissima linea ”Mc Donalds”, insieme a Jeremy Scott, fino ad arrivare a quella di Settembre 2014, dove il tema che ha colpito di più è stato ”Barbie girl”.

moschino-mcdonalds            20140918_541b4fa8c3196

Ma dopo l’originale pubblicità del profumo a forma di pupazzo, cosa inventerà questa stagione Moschino? Sarà ancora lui il TOP della settimana della moda?

moschino-toy-profumo-default

Restate sintonizzati, lo scopriremo presto!!

xoxo

R.P.

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM ROBERTA PISCHEDDA

ENTRA NELLA COMMUNITY