DISCLAIMER

L’ARTICOLO CONTIENE LINGUAGGI E RIFERIMENTI SESSUALI ESPLICITI. SE DECIDI DI LEGGERLO, POI NON ANDARE A LAMENTARTI CON LA REDAZIONE DI QUELLO CHE HAI APPENA LETTO. NONNA, RIMANGO UGUALMENTE UN BRAVO NIPOTE ANCHE SE NON VADO MAI A MESSA, SAI CHE POI MI ANNOIO E IL FINALE È SCONTATO.

 

Questa domenica Gushmag approda in lidi altamente ambigui ed incontra un personaggio che abita nella metà oscura dell’erotismo.

Miss Trucida, romana, sexyblogger, quasi 25.000 follower tra Facebook e twitter, un fisico perfetto su cui sono stati montati come optional 2 seni talmente esplosivi che non basterebbe la pelle di 2 prepuzi per contenere l’erezione.

A Miss Trucida piacciono le attenzioni, sa di avere l’aspetto di una dea scesa in terra, apre il suo blog, arrivano i social e con questi arrivano anche una pioggia di like seguiti da tonnellate di kleenex zuppi di apprezzamento. Nessuno – tra i poveri mortali – sa che viso abbia la Miss, primo piano sempre estromesso dai sui autoscatti, ma con 2 tette del genere forse non servirebbe nemmeno censurare il volto, pochi lo noterebbero.

Se non bastassero le curve a farmela già stare simpatica, Miss Trucida mi guadagna un’altra milionata di punti quando scopro che ha una passione sfegatata per il rap italiano, e subito mi tornano in mente i tempi delle superiori in cui me ne andavo in giro con i baggy jeans e la “spray can for the tagging” nella tasca… purtroppo per me le ragazze che allora popolavano la scena Hip Hop  le distinguevi da ragazzi solo perchè avevano le Etnies con il logo rosa, altro che curve mozzafiato.

Miss Trucida non è solo una fan del rap, è una vera e propria groupie nel wikipedico significato della parola e questo signori è il momento in cui rimpiango di non essere una stella del rap italiano.MT03

Miss trucida, ti definisci la groupie dei rapper italiani. Da dove nasce questa tua passione?

È nata per caso seguendo ai concerti Er Truce klan..

Potresti pensare di diventare una groupie per i blogger di rubriche spinte?? Saresti la prima! O almeno per ora io non ne ho…

Per la popolarità tutto

MT01

Nel mondo del rap, soprattutto oltre oceano, si ostentano sempre denaro e belle donne provocanti. Non vogliamo sapere del tuo conto in banca, ma almeno mostri il culo e le tette sui beat nostrani… quindi, beh questa non è una domanda, volevo solo ringraziarti hahah

Grazie e ne arriverano presto altri di video nuovi

Volendo crederti sulla parola, tutto questo tuo mostrarti seminuda e provocante non ha fini di lucro. Quindi la domanda è: perché lo fai? Puro esibizionismo?

Esibizionismo, piacere e regalini….

Per ovvi motivi di privacy non mostri mai il tuo volto, quindi sono moralmente giustificato se sfogliando le tue gallery mi concentro a fissarti le tette. Le ho girate tutte… ce ne fosse una in topless…(quella con la panna non vale) qualche speranza  per i tuoi fan di vedere dei capezzoli liberi nell’aria?

Quando bevo troppo a volte concedo molto! Comunque se raggiungo numeri importanti sul web lo faccio ovvio

MT02

Perdonami ma il dubbio è troppo forte… non posso credere che tu non abbia mai fatto qualche show in webcam o mostrato qualcosa in più in foto private.. Magari in cambio di qualche gift non per forza denaro. Lo dico perché se io fossi te probabilmente avrei già una villa in sardegna e una lamborghini in garage.

La groupie è sempre fedele alle crew quindi a ogni trillo di skype la Miss provvede!

Stavo pensando che potresti essere una supereroina. Solo che a differenza di Hulk che spezza travi d’acciaio con le mani tu drizzi i pali e senza muovere un dito. Mi confermi questo tuo superpotere?

Senza l’uso delle mani rizzo i pali e con le mani li svuoto!

Quali sono i lati negativi di essere miss trucida? Sicuramente ti sentirai dare della zoccola nei vari social di continuo, è una cosa che ti infastidisce? 

No anzi, mi sento orgogliosa perchè non fingo come molte.

Esiste già un mister trucido nel tuo cuore oppure c’è ancora speranza per qualcuno di avere il monopolio sulla lucidatura manuale delle sporgenze pettorali?

Nessun monopolio, Miss Trucida è per la sua Crew!

MT04

Beh se non la conoscevate, cosa state aspettando? Cercate Miss Trucida nei social per sfogliare le sue gallery complete di foto e video, e se fate del rap vi consiglio di mandarle un demo, magari in cambio viene a regolarvi l’asta del microfono prima del prossimo concerto!

 

 

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM ANDREA ARGENTON

ENTRA NELLA COMMUNITY