LoverCoasters, una vita a testa in giù

Mirabilandia presenta: Far West Valley, novità 2016

0
Like

Buonsalve a tutti! Negli ultimi mesi sono stata un po’latitante, ma con l’arrivo della primavera, ritorno più in forma che mai e vi accompagno in quelle che sono le novità della stagione parchistica oramai imminente!
Questa settimana parliamo di un parco nostrano, Mirabilandia, e di quello che ci propone come novità 2016: il parco romagnolo con un comunicato stampa ha presentato Far West Valley, la nuova area tematica pensata per le famiglie, che sorgerà su una superficie di 19.000 mq e permetterà agli ospiti di vivere l’atmosfera del vecchio west. Sono state annunciate le 3 nuove attrazioni pensate principalmente per le famiglie e gli ospiti più giovani, tutte ispirate a indiani e cowboy. Nella prima, Geronimo, dovrete issarvi con le vostre forze fino alla cima dei due totem.

FarWest

Con il nuovo Disco coaster di Bufalo Bill invece, avrete la sensazione di cavalcare un toro imbizzarrito e partecipare a un emozionante rodeo:

FarWest2

L’ultima nuova installazione è una flat ride, a bordo della quale si sale sdraiati, avendo quindi la sensazione di volare, ovviamente tra i canyon del Far West, a bordo di un Aquila Tonante (questa tipologia di attrazione è molto divertente, per l’insolita posizione in cui si è messi!)

FarWest3

Oltre alle nuove attrazioni, anche le torri a caduta rinnoveranno il loro look per entrare a far parte di questo meraviglioso mondo, assumendo l’aspetto di due torri per l’estrazione dell’oro nero.

FarWest4

Il comunicato stampa del parco inoltre prosegue con:

Ma non è tutto, ad attenderli ci saranno anche divertenti miniere, […] e un viaggio tra le rapide. I più coraggiosi, poi, potranno avventurarsi in una città fantasma, una vera e propria casa del terrore dove sono intrappolate sinistre entità sin dai tempi del far west.

Mirabilandia ha pensato di ampliare la propria offerta cercando di coinvolgere diverse tipologie di ospiti: dalle famiglie, agli amanti delle walk-through. nell’area far west è previsto anche un ristorante a tema.

In merito agli spettacoli il parco continua:

Importanti novità anche per il palinsesto di spettacoli completamente rinnovato e ampliato, pensato per coinvolgere tutta la famiglia e curato da artisti che sono tra i top player del panorama internazionale dell’industria dell’entertainment. Tra le novità in arrivo, un attesissimo ritorno con lo spettacolo di tuffi comico-acrobatici e i suoi atleti che affronteranno altezze da capogiro, uno show di illusionismo ispirato agli indimenticabili interpreti di storiche esibizioni, una performance di parkour con temibili pirati che si sfideranno in duelli acrobatici. E ancora, uno spettacolo di ispirazione steam punk con colpi di scena che combinano elementi dell’epoca vittoriana e fantascienza e due show di danza con ballerini professionisti che trasporteranno i visitatori ai tempi del rock and roll degli anni ’50 e negli scintillanti anni ’70 quando si viveva per la “febbre del sabato sera”. Nelle sere d’estate, poi, tornerà – con nuove coreografie e acrobazie mozzafiato – “Le Nuove Avventure di Peter Pan”: lo show visual & acrobatic theatre realizzato dalla rinomata compagnia francese di nouveau cirque Les Farfadais, già vincitore dei Parks Mania Awards 2015 per il “Miglior Show Outdoor”.

Nuovi show

Queste sono le novità di Mirabilandia 2016 che si vanno ad aggiungere alla già ricca offerta del parco romagnolo che vi aspetta a partire dal venerdì 25 marzo.

Non dimentichiamoci inoltre che dall’11 giugno si inaugura la stagione di Mirabeach, l’acquapark di Mirabilandia!

Le premesse ci sono tutte per una stagione super: #MiraChe2016!

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM MAURA CANTADORE

ENTRA NELLA COMMUNITY