Il noto speaker radiofonico ha annunciato, sulla sua pagina Facebook, la fine del suo percorso a Radio 105. Sarà la decisione definitiva?

Marco Mazzoli lascia Radio 105. Se la decisione presa dallo speaker della radio di via Turati sia definitiva ancora non si sa. Sta di fatto che circa due ore fa sulla sua pagina Facebook ufficiale è stato pubblicato questo post:

“Il mio lungo percorso a Radio 105  finisce oggi.

Grazie a tutti per questi 20 anni meravigliosi”

La causa scatenante a questa drastica decisione potrebbe risalire a qualche giorno fa. Infatti ne bel mezzo di una delle solite scenette trasmesse durante Lo Zoo di 105, un collaboratore di Mazzoli non ha, erroneamente, censurato una bestemmia pronunciata in uno scherzo telefonico.

L’accaduto ha fatto arrabbiare Marco Mazzoli e scatenato una polemica tra lui e il conduttore di 105 Music & Cars Dj Giuseppe. Quest’ultimo avrebbe lamentato il fatto che non si dovrebbero più sentire bestemmie alla radio e che la direzione, in questi casi, dovrebbe prendere dei seri provvedimenti.

Un tripudio di polemiche che forse avrebbero condotto il noto dj a prendere questa drastica scelta. Intanto il programma non sta nemmeno andando in onda, al suo posto i fan possono seguire un Best Of.

Sui social i fan sfogano la propria indignazione, che cosa ne sarà de Lo Zoo di 105? Solo il tempo potrà svelarcelo.

 

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY