The B. Side Shoes

Marsala Pantone 18-1438

0
Like

La primavera è ormai inoltrata, nonostante il tempo incerto e le insaziate voglie di mini dresses, noi di The B. Side Shoes non ci facciamo prendere dalla tristezza e parliamo di colore!

Inizia oggi una nuova scoperta dei colori di tendenza 2015 di “Pantone”, azienda statunitense leader nella classificazione dei colori, quest’ultima divenuta lo standard mondiale nell’uso grafico, e indiscutibilmente nota tra i bozzetti degli stilisti e le riviste di moda.

Per eccellenza il colore di tendenza del 2015 è il Marsala Pantone 18-1438, più comunemente noto come Marsala.

Particolare, intrigante e molto deciso, il Marsala ha presto sedotto il mondo del design e della moda, contestualizzandosi alla perfezione in eleganti e ricercati oggetti per la casa, riempiendo le passerelle di iper femminili abiti ed accessori,
ed arricchendo il mondo della cosmesi di sensuali rossetti e smalti laccati.

sophy-robson-dark-red-half-moon-nails-best-fake-nails-beautymart-boxpark-topshop-harvey-nichols-london-290x300

Non potevano di certo sfuggire alla nuance di tendenza stiletti e flat shoes, in un tripudio di sofisticata eleganza e velato mistero.
Il Marsala è un colore che si adatta facilmente a diverse tipologie di calzature poichè intenso, determinato e corposo, puro per dare forte impatto e carattere, unito a tonalità più fredde, per risaltare dettagli o particolari della scarpa.

58567-product_sheet

Shop Online @ Bid On Fashion

36349-product_sheet

Shop Online @ Bid On Fashion

Adatto a tutte le età, questo colore Pantone 2015 diventa un vero e proprio must have per completare l’ outfit quotidiano, abbinatelo ad un rossetto o allo smalto della sfumatura che più vi piace, sarà impossibile non notarvi!

Marsala_Pantone2015_ALDS

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM RACHELE BALBI

ENTRA NELLA COMMUNITY