MARKETERs

MARKETERs Festival 2018: aggiornare, ispirare, formare

0
Like

Dopo lo straordinario successo delle prime due edizioni, il MARKETERs Festival ritorna il 24 Novembre 2018 e, per festeggiare il terzo anniversario, l’edizione 2018 si terrà in una location completamente nuova: il Centro Congressi Fiera di Vicenza.

Con oltre 1.000 partecipanti nelle edizioni del 2016 e del 2017,  l’obiettivo di MARKETERs Academy è quello di costruire un altro grande evento di formazione interamente dedicato a digital marketing, digital sales, brand management, imprenditorialità, comunicazione e soft skills.

A chi è rivolto il MARKETERs Festival?

Il MARKETERs Festival è un evento dedicato a professionisti e appassionati di marketing che:condividono l’importanza dell’aggiornamento e del confronto.

  • Vivono il marketing in prima linea, con passione e dedizione;
  • Credono nell’importanza del confronto e dell’aggiornamento continuo;
  • Cercano ispirazione per continuare a coltivare i propri successi;
  • Vogliono incontrare i professionisti del marketing digitale di oggi e di domani.

Cosa seguire al MARKETERs Festival

Il MARKETERs Festival 2018 è caratterizzato da un programma più fluido rispetto al passato: le tematiche seguiranno 9 filoni verticali che si svilupperanno tramite sessioni plenarie, workshop con formatori di fama nazionale e case history aziendali raccontate da manager di esperienza. Un’occasione unica per aggiornarsi sugli argomenti must per i marketer di oggi: Digital Strategy, Ecommerce, Digital Sales, Digital Soft Skills, Brand Positioning e Content Marketing.

Oltre alla nuova location, in quest’edizione vi saranno altre 2 novità:

  • una nuova formula di gestione dell’aula plenaria, che nel corso della giornata vedrà susseguirsi diverse tavole rotonde alle quali prenderanno posto professionisti e manager che si confronteranno sulle tematiche più calde in ambito digital e business;
  • un percorso verticale sulle Digital Soft Skills che si pone l’obiettivo di approfondire il tema del Neuromarketing nelle diverse sfaccettature di questa complessa e affascinante materia.

Infine, da non trascurare tutte le importanti occasioni di networking che si potranno verificare in diversi momenti della giornata: saranno momenti piacevoli per conoscere importanti realtà e talenti appartenenti al digital business e non solo, e creare nuove sinergie tra persone che condividono lo stesso approccio al mondo del lavoro.

Quali sono i numeri dell’edizione 2018 e quali sono gli speech da non perdersi?

  • Più di 30 Speaker
  • 4 Round Table
  • 5 sale

L’edizione 2018 sarà aperta dallo speech di Francesca Trevisi – giornalista e Mental Coach – che l’anno scorso diresse il percorso Premium Human Development, mentre lo speech finale sarà tenuto da Oscar di Montigny, Direttore Marketing, Comunicazione e Innovazione di Banca Mediolanum.

Anche quest’anno saranno presenti molti speaker provenienti da realtà aziendali estremamente note a livello nazionale e internazionale, come Martina Pietrobon (Direttore Divisione Dynamics di Microsoft), Davide Costanzo (Marketing Manager Italia di Under Armour), Alessandro Cuomo (Digital Marketing Manager in De’Longhi Group) e Veronica Civiero, Head of social, content and influencer strategies in L’Oréal Italia e alla sua terza partecipazione all’evento di MARKETERs Academy.

Da non perdere, infine, la tavola rotonda “Strategie di comunicazione in un mondo digitale”, dove si confronteranno 4 tra le principali agenzie digital nel territorio italiano: Caffeina (con il CEO Tiziano Tassi), We Are Social (con Alessandro Sciarpelletti, Creative Director), Young Digitals (con Michele Polico, CEO) e Marketing Arena (con Giorgio Soffiato, Managing Director).

Chi organizza il Marketers Festival?

Il MARKETERs Festival è organizzato da MARKETERs Academy,  una realtà digital based gestita da un team di millennial impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali Italiane e straniere. Organizza corsi di formazione ed eventi per aggiornare, ispirare e formare sui temi più rilevanti per chi lavora nel marketing e fa impresa.

ll progetto è stato accolto positivamente anche da alcuni tra i più riconosciuti esponenti della formazione nel nostro territorio (e non solo): il MARKETERs Festival è infatti organizzato con il patrocinio di Società Italiana Marketing e Università IUSVE.

L’appuntamento è per sabato 24 novembre al Centro Congressi Fiera di Vicenza.

Puoi usufruire del codice sconto della Community Gushmag semplicemente collegandoti alla pagina dedicata Eventbrite ed inserendo il codice promo GUSHMAGMF18

Ci vediamo presto!

Partecipa al MARKETERs Festival il 24 novembre 2018 a Vicenza – Centro Congressi in Fiera!

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM RICCARDO BUSON

ENTRA NELLA COMMUNITY