MARKETERs

MARKETERs Festival 2017: formazione per ispirare e crescere

0
Like

Giunto alla sua seconda edizione, il MARKETERs Festival ritorna il 25 Novembre al Centro Congressi Villa Fiorita a Monastier di Treviso.

Forte del successo del 2016 che ha visto la presenza di oltre 450 partecipanti, MARKETERs Academy rilancia per costruire una giornata di formazione interamente dedicata a digital marketing, digital sales, brand management, imprenditorialità, comunicazione e soft skills.

Un evento nato per aggiornare, ispirare e formare al grido di “Never Stop Learning” perché in un mondo digitale frenetico ed in continuo cambiamento fermarsi equivale a perdersi.

A chi è rivolto il MARKETERs Festival?

Il Marketers Festival strizza l’occhio a professionisti, appassionati di marketing e a tutti coloro che hanno a cuore la materia e condividono l’importanza dell’aggiornamento e del confronto.

Imperdibile per chi:

  • Vive il marketing in prima linea, con passione e dedizione
  • Crede nell’importanza del confronto e dell’aggiornamento continuo
  • Vuiole incontrare i professionisti del marketing digitale di oggi e di domani.

Cosa seguire al MARKETERs Festival

Due i percorsi: Digital Marketing Management e Digital Sales, che si svilupperanno tramite sessioni plenarie, workshop e case history aziendali raccontate da manager di grandi aziende.

Ciliegina sulla torta e novità dell’edizione 2017, sarà infine il percorso speciale Human Development focalizzato sull’ accrescimento e sviluppo di Soft-Skills, quali competenze necessarie per i nuovi professionisti del Digital Maketing. Il corso sarà dedicato ad un numero massimo di 50 partecipanti.

Immancabile sarà anche il momento di networking, durante il quale sarà possibile conoscere importanti realtà e talenti appartenenti al digital business e non solo, e creare nuove sinergie tra persone che condividono lo stesso approccio al mondo del lavoro.

Quali sono i numeri dell’edizione 2017 e quali sono gli speech da non perdersi?

  • 27 Relatori
  • 14 Workshop
  • 600 partecipanti
  • 5 sale

2 grandi conferme: Anthony Smith, che lo scorso anno ha letteralmente stregato la sala con il suo discorso ispirazionale sulla gestione del tempo e dei sogni, e Veronica Civiero, da L’Orèal Luxe.

Novità di quest’anno invece saranno i relatori con cariche manageriali in aziende di estrazione internazionale, come PwC, nella persona di Laura Puricelli, director e Sara Petrulio, Insight Manager per Sky.

Immancabili poi saranno gli speech di Alessandro Locatelli, Lead Product Analyst per Zalando e Gianluigi Marchetti, Account Executive per Google nel percorso Digital Sales.

Il percorso Premium Human Development invece vedrà Fancesca Trevisi – TED Speaker Coach – condividere con i 50 fortunati partecipanti tutti i consigli di public speaking e come esporre le proprie idee nel più efficace dei modi.

Chi organizza il Marketers Festival?

Il MARKETERs Festival è organizzato da MARKETERs Academy,  una realtà digital based gestita da un team di millennial impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali Italiane e straniere. Organizza corsi di formazione ed eventi per aggiornare, ispirare e formare sui temi più rilevanti per chi lavora nel marketing e fa impresa.

ll progetto è stato accolto positivamente anche da alcuni tra i più riconosciuti esponenti della formazione nel nostro territorio (e non solo): il MARKETERs Festival è infatti organizzato con il patrocinio di Società Italiana Marketing e Università Ca’ Foscari Venezia.

L’appuntamento è per Sabato 25 novembre al Centro Congressi Villa Fiorita, a Monastier di Treviso.

Puoi usufruire del codice sconto della Community Gushmag semplicemente collegandoti alla pagina dedicata Eventbrite ed inserendo il codice promo SCONTOGUSHMAG.

Ci vediamo presto!

Partecipa al MARKETERs Festival il 25 novembre 2017 a Treviso – Villa Fiorita!

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM ALESSIA BALLESTRERI

ENTRA NELLA COMMUNITY