MARKETERs

MARKETERS EXPERIENCE 2015: UN EVENTO DEL MARKETERS CLUB

0
Like

Un’associazione di ragazzi, uniti dalla passione per il mondo del marketing, del management e dell’innovazione.

Dei ragazzi che condividono i nostri valori di networking e di community, per i quali la componente “social” nell’organizzazione di iniziative e di eventi è l’ingrediente fondamentale.

Il MARKETERs Club è stato fondato nel 2012 da alcuni studenti intraprendenti di Marketing e Comunicazione dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, e da allora sono cresciuti attraverso l’organizzazione di eventi tematici, talk con grandi testimoni aziendali (tra cui Barilla e Uber, per fare solo due nomi), hanno inaugurato una Academy rivolta agli studenti e alle figure Junior e fondato un magazine, This MARKETERs Life.

Domani saremo al loro evento, il MARKETERs Experience 2015, dedicato all’esperienza di acquisto dei consumatori ai tempi del Mobile e dell’Omnichannel.

Quanto sono cambiate le nostre abitudini d’acquisto negli ultimi anni? Quanti di noi ricercano informazioni sui prodotti che trovano in negozio online? Quanti, poi, acquistano direttamente online?

E come stanno rispondendo le aziende e i brand – internazionali e nazionali – a tutti questi cambiamenti?
Lo scopriremo insieme ai Marketers e agli ospiti dell’evento AirBnB, Tiger e FiloBlu:

  • AirBnB: start-up nata nel 2008, dopo sette anni è diventata il più grande online marketplace di stanze, camere e case del mondo, con un valore di mercato pari a 10 miliardi di dollari. Sarà presente Andrea Crociani, Responsabile Partnership & Marketing di AirBnB Italia.
  • Tiger: retailer danese di oggettistica di vario tipo, il cui obiettivo è quello di sorprendere sempre il consumatore e di incuriosirlo, ha aperto i primi negozi in Italia nel 2011. A parlare dell’esperienza di Tiger sarà Javier Gomez Palacio, Co-Founder e Managing Director, che nello specifico illustrerà alcune strategie di marketing che hanno condotto all’affermazione di questo retailer.
  • FiloBlu: agenzia digitale del veneziano che si occupa di creare la strategia di e-commerce e omnichannel dei suoi clienti, provenienti in particolare dal settore fashion, sportswear, design e beauty.

Noi siamo pronti a scoprire l’esperienza MARKETERs e il loro evento, e voi?

Seguite l’account Twitter di Gushmag e l’hashtag ufficiale dell’evento #MExperience15 per gli aggiornamenti !

Vi immaginate MARKETERs e Gushmag insieme? Noi sì! E presto potrebbero esserci anche moltissime altre novità, perché ci siamo piaciuti, capiti, entusiasmati insieme e le nostre strade si sono intersecate!

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM RICCARDO CONI

ENTRA NELLA COMMUNITY