Da domani 10 gennaio Mara Maionchi sarà protagonista su RTL 102.5 nel programma Miseria e Nobiltà.

Il 2018 è iniziato solamente da pochi giorni, ma i palinsesti radiofonici continuano a sorprenderci con grosse novità. Dopo l’ingresso di Filippo Facci nella squadra di Radio Monte Carlo, ora tocca a RTL 102.5 mostrare il proprio asso nella manica.

Da domani 10 gennaio (e per ogni mercoledì) Mara Maionchi entrerà a far parte della famiglia di Miseria e Nobiltà, il programma d’intrattenimento e musica condotto da il Conte Galè e Paolo Cavallone.

Paolo Cavallone e il Conte Galè

Per il giudice di X-Factor quella di RTL 102.5 non è la prima esperienza radiofonica. Infatti per diverse stagioni ha accompagnato Gianluigi Paragone e Ylenia nella conduzione di Benvenuti nella Giungla, il talk show di Radio 105 conclusosi all’inizio del 2017.

Mara Maionchi non vede l’ora d’iniziare e in una recente intervista ha dichiarato:

“È un grande piacere tornare in radioRingrazio Lorenzo Suraci per la fiducia e la libertà che mi ha già accordato e sono felice di essere stata accolta senza riserve dal Conte Galè e Paolo Cavallone. Una prova di generosità che spero di ripagare entrando subito in sintonia con la loro irresistibile alchimia”.

 

 

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY