All Style

Lo stile raffinato di Sherri Hill

0
Like

Martedì scorso vi ho parlato di un abbigliamento da favola in stile principessa Disney ma i vestiti che vi mostro oggi non sono da meno e hanno il marchio della stilista americana Sherri Hill.
Abiti da sera, da cerimonia e da ballo, abiti che non passano inosservati perché eleganti, lussuosi e originali; Sherri Hill porta sulle passerelle collezioni ricche di pizzi, seta e ornamenti preziosi, caratterizzate da corpetti e gonne in chiffon con tulle, oppure vestiti molto attillati in stile sirena che valorizzano la donna facendone risaltare le sue curve.
Troviamo colori pastello e tinte più vivaci, le stampe sono particolari ma sempre chic per una donna che vuole esprimere tutta la femminilità e il suo splendore grazie anche alla delicatezza di abiti leggeri che sembrano fluttuare nell’aria.
Sono rimasta incantata da queste creazioni spettacolari, da questo stile impeccabile, Sherri Hill riesce a far risaltare la bellezza di ogni donna, la fa sentire sexy e raffinata allo stesso tempo, nulla nelle sue collezioni è lasciato al caso, tutto è curato nei minimi dettagli, dalle finiture, ai disegni e ricami, troviamo classe e alta qualità, un’armonia che unisce l’abito al corpo che diventano una cosa sola.

Ė impossibile non innamorarsi di questi capi con stili, colori e tagli diversi tra loro, proprio perché Sherri Hill punta ad accontentare i gusti di tutte e ci riesce alla  perfezione.  

image image image image image image image image image image image

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM ROMINA CARTELLI

ENTRA NELLA COMMUNITY