All Style

Lo stile arcobaleno

0
Like

Vestirsi come Iridella ( se ve la ricordate era un personaggio dei cartoni animati degli anni 80′) sarà una delle mode di questa primavera / estate 2016, un arcobaleno di colori sgargianti per un effetto allegro e vivace.
In questo contesto multicolor si perderà un po’ di vista l’abbinamento dei colori ma lo stile rainbow punta proprio su questo, allontanarsi dalla banalità per avvicinarsi ad un’espressione della moda sempre più artistica.
Vedremo abiti, gonne e accessori tutti ovviamente coloratissimi, accostati a fantasie e stampe che faranno sembrare ogni creazione un meraviglioso dipinto grazie ai sette colori dell’arcobaleno e alle loro sfumature.
Se poi volete avere lo stesso effetto anche sui capelli non vi preoccupate perché la moda lancia anche il Rainbowhair, per saperne di più su questa tendenza vi invito a leggete l’ articolo che ho scritto sul mio blog:  http://romymc.com/capelli-primavera-2016-i-colori-che-fanno-tendenza/ .
Direi che questa è in tutti i sensi la stagione arcobaleno, infatti proprio l’arcobaleno è il simbolo adottato per sostenere la legge sulle unioni civili e adesso verrà usato nella moda per portare un po’ di brio e un nuovo stile nelle nostre giornate.

Desigual

Desigual

Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger

H&M

H&M

Stella Jean

Stella Jean

She abbigliamento

She abbigliamento

Blumarine

Blumarine

Gabs

Gabs

Le Pandorine

Le Pandorine

Jimmy Choo

Jimmy Choo

Aquazzura

Aquazzura

Orecchini Amazon

Orecchini Amazon

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM ROMINA CARTELLI

ENTRA NELLA COMMUNITY