All Style

Lip Me Lots: la collezione tutta cuori di Kiko

La nuova collezione di KIKO MILANO, ideata per San Valentino, propone forme e texture che sono un vero inno all’amore.

Lip Me Lots ci accompagna in un mondo di bellezza dallo stile romantico e seducente, dove il rosso è il colore predominante.

La seduzione passa anche attraverso il trucco!

Tanti cuori per questa collezione in edizione limitata, dove non manca l’originalità grazie a cosmetici dal buon packaging, creati per stupire.

Ecco alcuni prodotti della linea Lip Me Lots:

Il rossetto, che ha la forma a cuore, è perfettamente a tema con la ricorrenza.
Il suo finish mat dona uno straordinario effetto satin che rende le labbra vellutate, carnose e sofisticate. È disponibile in 6 tonalità.

Il fard ha una confezione elegante a forma di cuore, con specchio interno e la polvere che ha come caratteristica un delizioso aroma di vaniglia.

Non può mancare l’illuminante viso dal colore dorato che dona luminosità e brillantezza.

Questo eye-liner lo voglio assolutamente provare.
Un prodotto di make up 2 in 1, costituito da un eyeliner in penna nero e da uno stampo per tatuaggi temporanei a forma di cuore. Carinissimo! Per dare un tocco in più al nostro look di San Valentino.

Pennello kabuki a forma di cuore per l’applicazione di polveri viso.

Dove tenere tutti i prodotti della linea Lip Me Lots ? Semplice, in una pochette in tessuto 3D! Con tirazip a forma di labbra e baci in rilievo, super fashion e capiente per tutti i nostri trucchi.

Se il vostro amore vi chiede qualche consiglio su cosa regalarvi, puntate sulla bellezza, in fondo è un regalo anche per lui.

Buon San Valentino a tutte ❤️

 

MORE FROM ROMINA CARTELLI

ENTRA NELLA COMMUNITY

We use cookies to ensure that we give you the best experience. If you continue without changing your settings, we’ll assume that you are happy to receive cookies from our website. anytime by typing