All Style

Lip Me Lots: la collezione tutta cuori di Kiko

0
Like

La nuova collezione di KIKO MILANO, ideata per San Valentino, propone forme e texture che sono un vero inno all’amore.

Lip Me Lots ci accompagna in un mondo di bellezza dallo stile romantico e seducente, dove il rosso è il colore predominante.

La seduzione passa anche attraverso il trucco!

Tanti cuori per questa collezione in edizione limitata, dove non manca l’originalità grazie a cosmetici dal buon packaging, creati per stupire.

Ecco alcuni prodotti della linea Lip Me Lots:

Il rossetto, che ha la forma a cuore, è perfettamente a tema con la ricorrenza.
Il suo finish mat dona uno straordinario effetto satin che rende le labbra vellutate, carnose e sofisticate. È disponibile in 6 tonalità.

Il fard ha una confezione elegante a forma di cuore, con specchio interno e la polvere che ha come caratteristica un delizioso aroma di vaniglia.

Non può mancare l’illuminante viso dal colore dorato che dona luminosità e brillantezza.

Questo eye-liner lo voglio assolutamente provare.
Un prodotto di make up 2 in 1, costituito da un eyeliner in penna nero e da uno stampo per tatuaggi temporanei a forma di cuore. Carinissimo! Per dare un tocco in più al nostro look di San Valentino.

Pennello kabuki a forma di cuore per l’applicazione di polveri viso.

Dove tenere tutti i prodotti della linea Lip Me Lots ? Semplice, in una pochette in tessuto 3D! Con tirazip a forma di labbra e baci in rilievo, super fashion e capiente per tutti i nostri trucchi.

Se il vostro amore vi chiede qualche consiglio su cosa regalarvi, puntate sulla bellezza, in fondo è un regalo anche per lui.

Buon San Valentino a tutte ❤️

 

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM ROMINA CARTELLI

ENTRA NELLA COMMUNITY