All Style

Lo stile giocoso di Les Petits Joueurs

0
Like

La creatività è un arma vincente in tutti i campi e oggi vi parlo di un brand che di creatività ne ha da vendere “Les Petits Joueurs” .
Un progetto nato per caso, quando nel 2010 Maria Sole Cecchi, nata a Firenze ma che all’epoca viveva a Parigi, decide di assemblare alcuni pezzi di Lego su una vecchia borsa creando la scritta Love e rendendola super originale per un party, il consenso che ottiene è un vero e proprio boom, tutti rimangono colpiti da quella borsa particolare, proprio così inizia questa avventura che sembra una favola dal nome Les Petits Joueurs.
Il nome rappresenta a pieno le caratteristiche del suo stile giocoso, le sue prime collezioni di borse partono dal Brasile dove Maria Sole Cecchi si trasferisce e grazie alle sue creazioni  diventa subito una vera icona della moda, raggiunge una grande popolarità con le sue borse di pelle, artigianali, eccentriche e particolari, tutte caratterizzate dai divertenti mattoncini di Lego, uno stile che stupisce perché mai visto prima.
Grazie ad ABEST (Associazione Brasiliana degli Stilisti) riesce anche a presentare le sue borse in Italia e nel resto del mondo, partecipa inoltre a numerosi eventi fashion.
Una designer Italiana da ammirare, che ha saputo trovare successo all’estero grazie alla sua creatività e alla voglia di distinguersi.
Oggi questo brand, Les Petits Joueurs, ha sede a Firenze e vede la collaborazione del fratello Andrea Cecchi, chissà che i due non ci stupiscano ancora con altri accessori come bijoux e scarpe oppure con capi di abbigliamento ma  intanto possiamo ammirare queste splendide borse.

MINI ALEX RAINBOW LOVE

MINI ALEX RAINBOW LOVE

MINI ALEX EYES

MINI ALEX EYES

ANDY CLOUD

ANDY CLOUD

MICK EYES

MICK EYES

MINI ALEX BUNNY

MINI ALEX BUNNY

MINI ALEX PIANO

MINI ALEX PIANO

ALEX MATRIOSKA

ALEX MATRIOSKA

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM ROMINA CARTELLI

ENTRA NELLA COMMUNITY