Dall'altra parte del vetro

Da 105 Music & Fun a RDS Play on Tour: le Radio on The Road – Pillole di Radio 01×04

0
Like

Da Radio 105 Music & Fun a RDS Play on Tour: le Radio on The Road – Pillole di Radio 04×01

Villagge, dj set e dirette radiofoniche sono gli elementi che caratterizzeranno l’appuntamento di questo mese di Pillole di Radio, dove racconteremo i tour estivi dei network d’Italia.

Incominciamo a parlare di Radio 105, continua il 105 Music & Fun Summer Tour 2015 che il 1º e 2 agosto farà tappa a Lido di Spina in provincia di Ferrara. Il village sarà allestito presso il Camping Village Spina da dove potrete seguire le dirette radiofoniche dal Truck 105 con Dario Spada e Daniele Battaglia. Sabato dalle ore 21 concerto di Raf al Campo Sportivo al Lido degli Estensi.

Radio Deejay, come abbiamo già citato settimana scorsa (vedi qui), si è parzialmente trasferita a Riccione e oltre alla diretta pomeridiana con La Pina & Diego, solo per questa settimana potrete seguire Linus e Nicola Savino con Deejay Chiama Estate presso gli studi situati all’Aquafan.

radio deejay riccione

Anche M2O si gode l’estate, tutti i giorni a partire dalle 14 inizia #M2O Live in diretta dal Samsara Beach di Gallipoli, con Dino Brown & Alberto Remondini e dalle 16 potete seguire in diretta streaming sul sito m2o.it il Beach Party Live con gli esclusivi dj set dei Dj di M2O.

Dopo tanti anni anche RDS torna in tour. Da tre settimane è iniziato l’RDS Play on Tour che porta la radio romana nelle spiagge più belle d’Italia e il prossimo weekend Gallipoli torna ad essere protagonista infatti, il 1º e il 2 agosto potrete trovare il villagge al Lido di Zen. Alla fine di ogni giornata, a partire dalle 18.30 ci sarà un dj set animato dagli speaker della radio.

Non parliamo di network ma di due realtà locali che ogni anno con il loro tour portano tanta bella musica nella propria regione.

Iniziamo con Radio Bruno che anche questa estate con il Radio Bruno Estate 2015 porta tantissimi artisti in giro per l’Emilia Romagna e dopo la tappa di ieri a Modena il tour si prenderà una pausa di un mese per concludere alla grande il 6 settembre a Bologna in Piazza Maggiore. Bisognerà attendere per conoscere i nomi degli artisti, per tutte le novità potete visitare il sito radiobruno.it.

La seconda realtà è Radio Norba, di cui avevamo già ampiamente parlato l’anno scorso, che questo ripropone il Battiti Live, tour che porta la musica dal vivo in giro per tutta la Puglia. Prossima tappa domenica 2 agosto a Manfredonia, a partire dalle ore 21 nel Piazzale Silvio Ferri. Per info radionorba.it.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY