Dall'altra parte del vetro

Le Radio Mediaset arrivano su Tivùsat

0
Like

Dal 10 aprile il gruppo Radio Mediaset sarà anche disponibile nella piattaforma satellitare di Tivùsat. Un nuovo passo verso il futuro per l’azienda di Cologno Monzese.

Mediaset continua a investire a pieno ritmo sulle sue radio. Infatti, dal 10 aprile le Radio Mediaset sono disponibili nella piattaforma satellitare Tivùsat. Tutti i fan di Radio 105, Virgin Radio e R101, avranno la possibilità di ascoltare la propria radio preferita anche via satellite. Al nutrito gruppo si aggiungono anche le emittenti del Gruppo Finelco Radio Montecarlo e RMC2.

Fino a pochi giorni fa l’ascolto di suddette radio, tramite satellite, era consentito solamente ai clienti Sky tramite il canale interattivo Sky Radio.

CyXAYVnXUAEzZHp

Che cos’è Tivùsat?

Tivùsat è una piattaforma televisiva gratuita, che consente la visione dei canali del digitale terrestre attraverso l’utilizzo della parabola satellitare. Viene utilizzata soprattutto da coloro che vivono in zone difficilmente raggiungibili dal segnale del digitale terrestre.

Le Radio Mediaset saranno disposte su Tivùsat con la seguente numerazione: Radio 105 al canale 615, Virgin Radio al 616, R101 al 617, Radio Montecarlo al 618 e RMC2 al 619.

In questo modo continua l’espansione del segnale radio per le Radio Mediaset. In seguito all’acquisto delle nuove frequenze in FM per Radio 105, adesso arriva questa nuova avventura nel mondo satellitare di Tivùsat.
11-17-2011-epg-tivusat-680

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY