Otro más

L’aperitivo più pazzo del mondo

0
Like

Come scegliere la vostra nuova meta turistica alcolica

El Bosc de les Fades-9

Solitamente vi parliamo di locali carini dove prendere l’aperitivo, oggi abbiamo deciso di parlarvi di locali decisamente originali e alternativi!

Si perché ci vuole fantasia da vendere per aprire dei locali così bizzarri!

Potrete gustare il vostro aperitivo immersi in un bosco come nelle favole, si perché a Barcellona, il Bosc de les Fades (il Bosco delle Fate) vi accoglierà tra alberi e ruscelli, noi che l’abbiamo provato vi assicuriamo un’ambientazione davvero fiabesca.

Di tutt’altre emozioni si parla invece nel Toilet Bar a Taiwan, dove come avrete ben capito si consuma il proprio cocktail seduti sulla tazza del water… E se vi venisse voglia di gelato, beh in bocca al lupo! :P

Sedute decisamente più comode ed invitanti nel Amaca Bar in Giappone, in realtà non so voi ma noi sulle amache abbiamo qualche difficoltà a stare in equilibrio, pensate di dover bere un bella tazza di te bollente…


Se invece siete amanti dei gatti, vi consigliamo un Neko Cafè
, in Italia ce ne sono già un paio anche se questi bar hanno origine in Giappone. Cosa c’è di particolare in un Neko Cafè? Semplice sarete intrattenuti dalle fusa di qualche gattone che amerà acciambellarsi sulle vostre gambe mentre voi sorseggiate uno spritz.

Dei Bar di ghiaccio non serve parlare perché si stanno diffondendo in parecchie città europee e immaginiamo già li conosciate.

Vi lasciamo invece con una chicca se vi concedete una vacanza a Zanzibar, non perdetevi The Rock Restaurant, un ristorantino abbarbicato su di uno scoglio naturale di fronte alla spiaggia di Michamvi Pingwe.

Qui potrete gustare insalate di granchio, fritture di calamari e carpaccio di pesce. Con la bassa marea si raggiunge l’ingresso camminando sulla sabbia e se l’acqua si è alzata, si torna con la barca del ristorante.

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM MARION E FABIO

ENTRA NELLA COMMUNITY