Winestesia

Label.m, crea e ispira i professionisti dell’hairdressing in tutto il mondo

0
Like

Quando mi è stato presentato il nuovo design della linea Label.m, ho pensato… ora ci siamo!

Sono le parole di Maurizio Basso, Managing Director di Label.m Italia. Lo stile e l’innovazione “british” garantiti da una grande famiglia italiana, fanno di Label.m un marchio d’eccellenza. Avanguardia nella qualità dei prodotti e passione nella gestione del proprio team e dei collaboratori, a fatto sì che la realtà Label.m raggiungesse traguardi importanti nel panorama dell’hairstyle italiano e mondiale. Tra i più importanti l’esclusivo accordo di collaborazione tra i prodotti Label.m TONY & GUY e la London Fashion Week, rappresenta la prima volta in assoluto che LFW presta il proprio nome in esclusiva per una linea di prodotti.

tumblr_inline_mrgsmvQVTp1qz4rgp

Ho avuto il piacere di conoscere questa meravigliosa famiglia e realtà, martedì scorso in occasione del progetto LPE/LDP dove i collaboratori/parrucchieri sono stati invitati a seguire uno “Stage demo” con Sonia Lunardelli ambassador Label.m Italia Srl e Eamonn Boreham, international education manager Label.m. Obiettivo del progetto è stato quello di informare, motivare e ispirare lo staff per aumentare la vendita dei prodotti siglati Label.m, motivo di orgoglio e soddisfazione per tutti i rappresentati del settore.

Io sono stata la piacevole cavia della strepitosa Sonia, ambasciatrice dei prodotti Label.m e hair stylist che si divide tra Milano e Londra, mille impegni e gratificazioni! Prendendo ad esempio un’acconciatura realizzata per la Campagna Pubblicitaria 2014, ha mostrato ai partecipanti la realizzazione di una treccia realizzata alla LFW per lo stilista Jean-Pierre BRAGANZA che ha lasciato tutti a bocca aperta!

sonia 866c601bed7f94f21df996b4c079fb47

Per l’occasione mi hanno regalato una confezione dei prodotti di punta del momento realizzati in collaborazione con lo stesso stilista Braganza: la linea Therapy Age-Defying.

IMG_9177

La prima linea di prodotti di lusso label.m per la cura dei capelli, frutto della ricerca scientifica con l’obiettivo di contrastare gli effetti negativi dell’invecchiamento dei capelli. La soluzione, priva di solfato e parabeni, contiene l’esclusivo Complesso Rejuven-8™ che rimpolpa, vivifica e ringiovanisce capelli in fase di invecchiamento.

Di seguito ve li illustro nel dettaglio:

Therapy Age-Defying Shampoo

IMG_9167

Questo shampoo antietà contiene lo sfarzoso Caviale Bianco che deterge delicatamente dando nuovo vigore, corpo e giovinezza ai capelli. Contribuisce a riparare capelli danneggiati e dona idratazione in profondità che trasforma in un istante capelli indeboliti, spenti e maturi in capelli forti, radiosi e dall’aspetto giovanile. Applicare sui capelli umidi e massaggiare fino a formare una schiuma densa. Per ottenere risultati ottimali usare lo shampoo insieme al Conditioner Therapy Age-Defying. Non contiene solfato, né parabeni, né cloruro di sodio.

Therapy Age-Defying Conditioner

IMG_9160

La formula nutriente arricchita con Caviale Bianco districa i capelli e restituisce vitalità. Rinvigorisce e rivitalizza i capelli per una morbidezza setosa. Applicare sui capelli appena lavati, pettinanado con cura dalle radici alle punte. Per un’idratazione extra, lasciare in posa 2-3 minuti sui capelli prima di risciacquare. Per ottenere risultati ottimali usare il Conditioner insieme allo Shampoo Therapy Age-Defying. Non contiene solfato, né parabeni, né cloruro di sofio.

Therapy Age-Defying Radiance Oil

IMG_9164

Lucentezza immediata ed effetto ringiovanente a lungo termine. Radiance Oil della linea Therapy Age-Defying è il primo olio di lusso ad effetto ringiovanente che trasforma radicalmente l’aspetto e la consistenzadei capelli spenti e danneggiati, lasciandoli nutriti, morbidi e lucenti all’istante. E’ l’unico olio a vantare una potente infusione del Complesso Rejuven-8™ per ottenere un effetto ringiovanente a lungo termine; contiene inoltre olio di Argan del Marocco che garantisce una trasformazione immediata.

Ora non mi resta che invitarvi a visionare il loro sito www.labelm.it e a cercare il parrucchiere Label.m più vicino!

 

Fan Page: Labelm_Italia

 

 

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM VERONICA BALBI

ENTRA NELLA COMMUNITY