TriBag… Perché tre borse sono meglio di una!

Le borse sono la mia passione – ne ho un armadio pieno – ma nonostante questo finisco per indossare sempre le stesse, il motivo principale è la comodità, le riempio con tutto e di più e per svuotarle devo armarmi di molta pazienza, virtù che non ho quasi mai.

Detto questo, non rinuncio di certo a comprarle! Mi basta scoprire qualche nuovo modello ed ecco che mi si illuminano gli occhi, divento come una bambina che vede delle belle bambole in vetrina.

Ora sto giusto pensando al mio prossimo acquisto e sono proprio tentata dalla TriBag, la borsa della nuova collezione firmata Desigual.

La TriBag mi piace perché è una shopper reversibile, quindi in realtà è come avere tre borse in una e soprattutto al prezzo di una, questo lo trovo un motivo più che valido per l’acquisto.
È vero che Desigual è un marchio particolare, un brand che offre uno stile molto colorato e floreale e che non accontenta il gusto di tutte, anche se la TriBag ha fantasie più sobrie, con tonalità adatte alla stagione autunnale e non solo.

Questa borsa ha una stampa su ciascun lato, quindi oltre a essere double face permette di scegliere quale fantasia indossare a seconda di cosa si preferisce, mentre al suo interno contiene un’altra borsetta indipendente.

Come tutte le borse Desigual sembra essere molto leggera e pratica, ed ė disponibile in vari modelli che si possono trovare nei negozi oppure online.

img_4942img_4944img_4945

img_4943

img_4941

img_4940

MORE FROM ROMINA CARTELLI

ENTRA NELLA COMMUNITY

We use cookies to ensure that we give you the best experience. If you continue without changing your settings, we’ll assume that you are happy to receive cookies from our website. anytime by typing