Smell your life

La Nuit Trésor: la rosa nera di casa Lancôme

0
Like

Una rosa non ha bisogno di predicare.
Si limita a diffondere il proprio profumo.
Mahatma Gandhi

E la Maison Lancôme sorprende ancora tutte le sue amanti regalando una nuova rosa alla sua linea Trésor.
Solo nel Settembre2014 Lancôme aveva aggiunto ai suoi classici (Trésor, Trésor in Love e Midnight Rose) la sua rosa luminosa, Trésor, Eau de Parfum Luminouse.

Nella primavera del 2015 tenta la sorpresa, il colpo grosso con bottino. La Nuit Trésor.

La rosa, simbolo dell’amore firmato Lancôme, si veste di nero. Il colore della femminilità assoluta. Il colore dell’intrigo. Il colore dell’oscuro, di ciò che non si conosce ma che muove la curiosità della scoperta. Nero il colore del buio della notte, del momento in cui gli amanti si fanno vincere dal lato più erotico di sé. Il nero, il colore del mistero.

La Nuit Trésor di Lancôme rappresenta la donna accattivante, ammaliante, carismatica e avvolgente. Quella donna che quando passa è un tornado che stravolge tutto. La donna Nuit Trésor è colui che non lascia spazio all’ordine, è colei che entra nella tua vita e porta una rivoluzione. La Nuit Trésor di Lancôme è una donna con una carica vitale estrema.

La Maison Lancôme non lascia come sempre nulla al caso e per rendere ancora più intenso il suo concetto di donna dal carisma Nuit Trésor ha ideato una firma olfattiva da colpo di fulmine.

Note di testa: Pera.
Note di cuore: Rosa di Damasco e Orchidea (conosciuta anche come vaniglia nera di Tahiti).
Note di fondo: Incenso, Patchouli, Litchi, Papiro e Pralina.

L’intensità del nero della rosa Nuit Trésor di Lancôme è dato soprattutto dall’incontro dei due fiori del cuore. La rosa e l’orchidea. Quest’ultima considerata dai maestri profumai come l’oro nero della profumeria. Un incontro enigmatico poiché mette insieme due fiori così diversi tra loro ma che insieme scatenano un forte erotismo. Una firma olfattiva ammaliante e appassionante.

La Nuit Trésor di Lancôme è la nuova fragranza femminile nata per la donna dalle idee chiare, per la donna convinta del suo essere, quella donna vibrante che ama sconvolgere sé, il suo mondo e quello degli altri. Una donna che ama lasciare il segno al suo passaggio.

Ogni rosa ha il suo liuto interiore
Alberto Casiraghy

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM CARLOTTA BORSARI

ENTRA NELLA COMMUNITY