Pantone 259

La Gelosia ai tempi dei Social

0
Like

Quanti di voi hanno una ragazza gelosa? A meno che tu non sia il fidanzato di Valentina Nappi dubito fortemente che il resto dei lettori abbia una ragazza così disinibita da incentivare il proprio partner a frequentare altre donne. La fidanzata è gelosa per antonomasia e posso affermare di convivere con un esemplare che per anni, in una scala da uno a Lorena Bobbit, si è piazzata su un gradino parecchio alto se parliamo di rivalità femminile. (Motivo per cui a casa mia le bistecche si strappano direttamente a morsi e i coltelli sono banditi).

Se oltre ad essere mie fide lettrici avete anche “l’onore” di essere tra le mie amiche di facebook, sentitevi pure prese in causa perché sicuramente almeno una volta siete state l’oggetto dell’interrogatorio “…e questa @*#@ chi sarebbe?”

Questa domenica vi propongo, in ordine del tutto casuale, una classifica di exploit di gelosia della mia compagna, frasi che se siete fidanzati sono sicuro non vi suoneranno certo nuove.

La gelosia ai tempi dei social.

# 1 “Oggi stavo controllando la lista dei tuoi amici su Facebook… è pieno di puttanasse!”

# 2 “Come stanno le tue amiche di chat? Chat girls, bitch girls!”

# 3 “Certo che nei hai di convintone tra gli amici… tutte fighe oh con gli occhiali da sole”

 “Amore sarà qualche fashion blogger o influencer”

“Che? Influencer? Cos’hanno la febbre queste influencer? Ma che facciano un pò di giardinaggio invece di stare li a fotografarsi tutto il giorno.. Protagonist, Pantene Protagonist.”

# 4 “Al matrimonio dobbiamo fare un tavolo per le tue amiche tr#ie o non serve?”

# 5 “Non guardarti i pornetti quando sei da solo”

# 6 “Chi è questa tr#ia? Beh con un nome così è tr#ia di sicuro. Non mi interessa chi sia basta che non chatti, e ti viene duro”

# 7 Dopo aver stampato la mia home facebook cancella tutti i nomi delle ragazze presenti che hanno scritto o commentato sostituendoli con “tr#ia” “altra tr#ia” “tr#ia 2”

Voi da che parte state? Siete le amiche zoccole o siete le fidanzate gelose? Ovviamente non è detto che una cosa escluda l’altra!

Buona domenica.

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM ANDREA ARGENTON

ENTRA NELLA COMMUNITY