Blueeco

La cura dell’ambiente parte dal singolo

0
Like

Vivere in modo naturale significa scegliere di stare bene, e seguire uno stile di vita eco-sostenibile vuol dire riciclare, ridurre l’inquinamento e risparmiare. Percorrendo questa via è stato dimostrato che ci sentiamo meglio sia a livello di umore che di salute. Produrre il maggior numero di cose in casa dà molte soddisfazioni e aumenta la qualità della vita, dalla cucina ai detersivi il fai-da-te è di gran voga e ci fa vivere in modo “pulito” e “green”. La natura ci regala serenità, salute, benessere e bellezza, ora tocca a noi utilizzare con sapienza gli ingredienti che ci offre.

IMG_5178Nella lista dei prodotti base per la preparazione dei detersivi fai-da-te, non può mancarti l’ACIDO CITRICO, una polvere 100% naturale ricavata dagli agrumi.

Spruzzino Multiuso: ricicla uno spruzzino vecchio riempilo di acqua e aggiungi un misurino di acido citrico e scechera per farlo sciogliere. Ottimo sgrassatore per la pulizia del bagno e lucida in modo impeccabile metalli e argenteria in generale.

Ammorbidente: un bucato 100% naturale come si faceva una volta è ancora possibile. Metti l’acido citrico nella vaschetta dove di solito metti l’ammorbidente, il risultato è incredibile. Capi morbidissimi in modo naturale senza residui chimici. Molte mamme continuano a scegliere questa soluzione!

 

 

nature-wallpaper-hd-1920x1080

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM ELEONORA DE PAOLIS FOGLIETTA

ENTRA NELLA COMMUNITY