Pills

Kanye West a breve con Adidas

0
Like

Ve lo sareste mai aspettati? No, questa è stata la risposta un po di tutti. Ebbene si, Kanye West annuncia ai microfoni dell’Angie Martinez Show di aver firmato un accordo con Adidas, lasciando così Nike, brand per cui ha già disegnato le  famosissime Air Yeezy 1 e II e le Red October ancora mai uscite.

kanye-west-adidas

Se non avesse avuto una figlia dice il rapper americano, avrebbe lavorato ancora per nike e sottolinea ‘che adoro’ , ma da quanto riferisce nelle sue interviste Adidas riesce a pagarlo come Nike non faceva, <<mi paga le royalties e ho una famiglia a cui pensare>>. Cosa alquanto strana , sarà poi così vera? O ci sarà qualcosa di più che il rapper non ci vuole dire?

La notizia della collaborazione dovrebbe trovare conferma a giorni. Resta da capire se l’apporto di Kanye West andrà oltre quello già offerto nell’ambito della comunicazione del brand da vari altri colleghi rapper,  in occasione del progetto  Adidas Unite All Originals.

adidas-x-jeremy-scott-metro-attitude-js-wings-21

Da quanto si capisce nelle interviste rilasciate, Kanye ha le idee ben chiare su ciò che sarà la sua collezione, hip hop e donne sono la sua fonte di ispirazione.

Staremo a vedere !

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM CHIARA CAPITANI

ENTRA NELLA COMMUNITY