Dall'altra parte del vetro

Su Italia1 RadioItaliaLive – Il concerto

0
Like

Su Italia1 RadioItaliaLive riproporrà le due riuscitissime serate svoltesi a Milano

Il 20 e 21 giugno tornerà su Italia1 RadioItaliaLive – Il Concerto, cosi si avrà l’occasione di rivedere il concerto che ha portato in due giorni, in Piazza Duomo a Milano, 250mila persone. Rivedere… o semplicemente vedere per la prima volta, visto che ci saranno tanti “RadioItaliaLive vergini”, ma anche perché televisivamente parlando le due serate non sono state delle migliori. Le cattive condizioni meteorologiche o semplicemente la tecnologia che non è sempre una buona compagna han fatto si che i telespettatori si perdessero nella prima serata l’esibizione più attesa, ovvero quella di Laura Pausini, e poi anche gran parte di quelle della seconda serata, tra le quali troviamo quella dei Negramaro e di Marco Mengoni.

Mentre si esibiva la Pausini siamo stati omaggiati di un ferma immagine di Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu che sembrava di aver installato sul Tv uno screensaver di Windows 95.

image

In quanto a tweet la stupidera è presa pure a me

In quanto a tweet la stupidera è presa pure a me

Le lamentele su Twitter si sono sprecate, alcuni hanno pure pensato che fosse stato fatto di proposito, certo, perché l’obbiettivo di Radio Italia era quello di allontanare gli spettatori proprio nel momento clou della serata però, castronerie a parte, possiamo dire che alcuni tweet sono stati presi con ironia dallo staff (a lato ci sono pure le prove, LE MIE PROVE).

L’occasione della replica su Italia 1 è ancor più ghiotta perché sul web (furbamente) non è stato pubblicato nessun video inerente alla serata (a dire la verità Radio Italia non aggiorna il suo canale YouTube da almeno due anni) e a parte tutti gli impicci “burocratici” sarà sicuramente una grande occasione per sentire tanta buona musica, vedere tante belle collaborazioni (come quella tra Giuliano Sangiorgi e Biagio Antonacci) e l’omaggio di Marco Mengoni a l’indimenticabile Prince, insomma c’è tanta carne al fuoco.

L’appuntamento è per lunedì 20 e martedi 21 e intanto, se vi va’ potete sentire su Spotify alcuni dei brani cantati durante la serata.

Credit foto copertina: sorrisi.com

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY