Se siete appassionati di scarpe ma ancora di più se siete stufi delle solite calzature classiche o banali, Irregular Choice è il marchio che fa per voi.
Irregular Choice, è un brand creato da Dan Sullivan e ha come arma vincente la voglia di distinguersi dalla massa e dalle mode del momento, puntando tutto sull’originalità e progettando calzature uniche nel loro genere, particolari e soprattutto che sanno stupire.
Queste scarpe hanno tacchi impreziositi, sculture in legno decorate, charms intricati e tessuti sontuosi, per non parlare delle combinazioni di colori e delle fantasie scenografiche. Ogni anno Dan Sullivan crea più di 600 stili diversi per un processo creativo in continua espansione, arrivando a più di 10.000 diverse opzioni.
Il marchio Irregular Choice conta centinaia di rivenditori in tutto il mondo, non solo per le scarpe che sono progettate sia per donna che per uomo, ma anche per gli accessori sempre molto creativi.
Ci sono tantissime  collezioni da poter scegliere per ogni stagione e per ogni momento, quindi amanti delle scarpe non vi resta che visitare questo sito http://www.irregularchoice.com  e ammirare  le  immagini che ho scelto per voi !!!

Collezione Alice In Wonderland :

image

image

image

image

Collezione Star Wars :

image

image

image

Novità :

image

image

image

image

image

Scarpe da uomo :

image

image

image

image

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM ROMINA CARTELLI

ENTRA NELLA COMMUNITY