#SMDAYIT

Intervista ad Eleonora Rocca, founder #SMDAYIT + #DIDays

0
Like

A un giorno dall’inizio dell’evento più atteso di Milano, Gushmag omaggia Eleonora Rocca, founder di Mashable Social Media Day 2017 in una lunga intervista che intreccia le passioni, i luoghi ed i percorsi di vita che hanno reso la kermesse possibile.

Da Roma a Milano passando e poi stanziando a Londra, Eleonora ha investito moltissimo nella sua formazione ed è riuscita, attraverso un blog di moda e un duro lavoro (duro, credetemi, veramente duro) a formare un impero intorno alla sua persona.

Come?

Comunicando.

Tanto, spesso, tutto. Mettendosi a nudo completamente senza troppe remore, condividendo tutto l’entusiasmo che non ti aspetti da una sola, singola persona.

 

Coinvolgere è il suo mantra,

regalare un’esperienza la filosofia.

 

Per questo motivo ha iniziato a reclutare ragazze interessate alla moda, preparando – molto probabilmente acquistando 😊 – cupcake da regalare nelle piccole boutique del quadrilatero, organizzando aperitivi chic e ritrovi tra donne.

L’intervista rivela una donna che crede in se stessa, nelle sue capacità e nella sua forza, mai impaurita dal rischio del fallimento.

Uno stream of consciousness carico di ispirazione, l’excursus di una vita fatta di tentativi, successi, studio e passione: il racconto dell’anima dietro l’evento, della persona che è il significato ed il significante di #SMDAYIT + #DIDAYs.

Ci vediamo domani, 19 Ottobre a TAG Calabiana: nel frattempo, per scaldarvi, godetevi l’intervista!

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM ALESSIA BALLESTRERI

ENTRA NELLA COMMUNITY