Pantone 259

Instafap. Instagram Hotties

0
Like

Mentre il mondo dell’editoria piange la scomparsa di colossi dell’adult entertaiment come Playboy Italia – citiamo anche NUTS e Front Magazine per ricordare un paio di periodici di bandiera britannica – altri canali non conoscono crisi e sono in costante crescita. Uno di questi è sicuramente Instagram che ormai da tempo ha sfondato il muro dei 200 milioni di utenti attivi al mese.

“Ma che ci frega dei dati mensili, non facciamo mica social media marketing, non siamo mica esperti di web investment strategies click here congratulation”

Infatti non sono qui per parlarvi di statistiche, anche se in questo caso la statistica gioca a nostro a favore: fortunatamente di questi 200 milioni di profili attivi non tutti condividono foto di gattini o fotografano il pranzo della domenica ma c’è una percentuale non trascurabile di pheega che ama mettersi in mostra.

Poichè un’immagine vale più di mille parole oggi mi improvviso “dirty blogger” e anzichè consigliarvi quale outfit indossare per andare a comprare il pane vi caccio alcuni profili Instagram che meritano di essere seguiti

#1 Just Cleavage

Non credo servano descrizioni, Just Cleavage! Vi piacciono le scollature ampie e baldanzone? Siete giunti a destinazione

just_cleavage

# 2 Aesthetic.Chicks

Perchè anche la salute è importante e queste ragazze vogliono mostrarvi i benefici di una corretta alimentazione e di una vita dedicata all’esercizio fisico.
aesthetic_chicks

 

# 3 ModelStatus6

Se l’addominale segnato vi intimidisce potete sempre ripiegare su quest’altro aggregatore di bagigia.

Modelstatus6

 

# 4 Nadiyamol

A lei è dedicata la copertina di oggi. Heart breaking B-side.

Nadiyamol

 

# 5 stephenalonzo

Probabilmente l’unico con un vero talento in questa bolgia di carnazza. Si definisce T-shirt cutter specialist, ed effettivamente quello che riesce a realizzare con un paio di forbici e una t-shirt blanda è assolutamente ammirabile.

stephenalonzo

 

Bonus Track: Suicide Girls

Menzione d’onore per le ragazzacce di Suicidegirl che con 2,5 milioni di followers sono la prova concreta che tatuaggioni e piercing spaccano i culi… altro che selfie con la boccuccia a cuoreSuicidegirls

 

Datevi pure al double tap selvaggio, noi ci sentiamo presto.

Nota di servizio: con il rinnovo della linea editoriale non verrò più pubblicato di domenica quindi occhi aperti perchè ogni giorno potrebbe essere quello buono!

 

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM ANDREA ARGENTON

ENTRA NELLA COMMUNITY