Belli con i cristalli

INGABBIATI o LIBERI?? Occhio di tigre è la risposta

0
Like

Buongiorno Sognatori..

eccoci qui, nuovo sabato, nuovo post, nuova energia..

che avete combinato questa settimana? vi siete rilassati? o avete corso qua e la come dei pazzerelli alla ricerca di qualche raggio di sole e di un po di tranquillità??

bhe.. la mia settimana è stata bella impegnativa.. sistemazione intensa della mia vita sia dentro che fuori.. butta via questo, ordina quell’ altro, litiga col fidanzato, coccola tua mamma.. insomma.. un mix di emozioni che mi hanno portato ad una nuova visione.. MA IO.. SONO SICURA DI DEDICARE ABBASTANZA TEMPO A ME STESSA ED AI MIEI SOGNI? sono sicura di darmi totale valore e considerarmi la cosa più importante della mia vita??

bhè, ovviamente non è così..o non sempre.. altrimenti non sarei arrivata a pormi questa domanda e sarei totalmente soddisfatta di me, della mia espressione, delle mie relazioni.. sarei soddisfatta di essere esattamente come il mio bambino interiore è.. invece non ho del tutto il sorriso stampato sulle labbra.. non ho quel costante sorriso che illumina i miei occhi.. a volte mi sento come un bimbo che ha mangiato una caramella amara e ora non sa dove sputarla senza farsi vedere dalla mamma! :-)

ci ho pensato e ripensato.. mal di testa, acqua mineralizzata, cuscino, coccole.. tutto questo sostegno per comprendere che la soluzione è solo una.. ed è semplice! MOSTRARMI per CIò CHE SONO.. senza paura di essere giudicata, senza il timore di non andare bene, di non esser all’ altezza, di non esser in grado.. se hai assaggiato una caramella che non ti piace sputala!! non devi mangiarla per forza.. sei tu il padrone della tua vita.. non devi stare male per piacere agli altri o per stare con gli altri.. devi essere ciò che sei.. non puoi bloccare la tua espressione poichè il tuo corpo ne risentirà.. se sei allergico al melone e lo mangi è normale che poi starai poco bene.. è normale che il tuo corpo abbia una reazione di intolleranza.. ecco, lo stesso avviene in questo caso.. non permettere alla paura o all’ insicurezza di bloccare il tuo plesso solare, i tuoi desideri, il tuo potere creatore che li risiede.. non puoi vivere col mal di stomaco così come non puoi vivere costantemente a scaricare sul water ciò che ti causa dolore.. hihih.. perciò AMATI e RISPETTATI.. perchè la prima persona che deve condividere la vita con te sei TU!!

a tutti coloro che si ritrovano in queste parole.. che si sentono bloccate o imprigionate dai propri comportamenti io consiglio OCCHIO DI TIGRE.. utilizzate questo minerale che lavora sulla forza, sulla decisione e sul potere personale che vive in ognuno di noi. porta profonda concretezza e decisione.. ci dona la forza per tirare fuori la nostra volontà e combattere.. per noi stessi..

allo stesso tempo anche  il nostro corpo ne beneficerà! Tutti i dolori di stomaco si allevieranno, bruciori tensioni o gonfiori dell’ addome si distenderanno sempre più e permetteranno al nostro intero metabolismo di rinvigorirsi rendendoci dinamici e attivi. La nostra creatività sarà incentivata e la nostra pesante mente si alleggerirà..

Sono felice di avere condiviso con tutti voi questo mio pensiero, questo mio momentaneo modo di essere perchè sono sicura che ogni persona sul pianeta Terra sperimenta, o ha sperimentato questa sensazione e si è sentito da lei intrappolato. A tutti voi io dico che si può!! si può uscire dalla prigione e si può iniziare a vivere.. crediamoci!!!! e se abbiamo difficoltà.. da OCCHIO DI TIGRE lasciamoci sostenere..

un caldo abbraccio a tutti sognatori.. buona settimana!

 

o. tigre

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM FRANCESCA BELOTTI

ENTRA NELLA COMMUNITY