Pills

IN TEES WE TRUST SHOP NOW

0
Like

In tees we trust è il brand che vi presento oggi, io sono Chiara Capitani e da sempre ho avuto la passione per la moda . Alcuni di voi mi conosceranno già e per chi ancora non mi conoscesse beh eccomi qui, ho 23 anni vivo a milano e lavoro nel campo della moda.

Ho un brand di  accessori in plexiglass Toast , che a partire da una prima collezione limitata ad alcuni pezzi, ha ampliato la sua gamma riscontrando un buon successo attraverso una rete di shop selezionati e di blog di moda influenti che ne hanno parlato. Inoltre ho lavorato per alcuni nomi importanti,  Vogue , proprio per citarne uno.

Attualmente mi occupo di social media strategy. Nel tempo libero amo fare ricerca, per me stessa e sopratutto per il mio brand . Da oggi in poi sarò la buyer di Gushmag e vi presenterò marchi di giovani designer che potrete acquistare online nel nostro sito. Come vi dicevo prima , in tess we trust  è un brand giovane, la designer descrive il suo marchio cosi:

“IN TEES WE TRUST” nasce da una sfrenata passione per la moda. Ricami, applicazioni in cotone e in pizzo, sono il punto di partenza di una collezione che fornisce una valida alternativa alle t-shirts a stampa. La croce, simbolo forte e significativo, mi incuriosiva da tempo, fino a che non ho deciso di darne una mia personale interpretazione. Dissacrante? No. Il mondo dei significati cosi come quello della moda è così vasto da non poter esser generalizzato: persino una croce può acquisire infinite valenze.”  (Tiziana Mancarella)

Questa collezione però non ha niente a che vedere con le croci, suo grande punto forte, ma bensì #hashtag!

Per acquistare [highlight color=”eg. yellow, black”]in Tees we Trust[/highlight] scriveteci a gushmagshop@gmail.com :)

 

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM CHIARA CAPITANI

ENTRA NELLA COMMUNITY