The B. Side Shoes

Il Sandalo Gioiello

0
Like

Spesso fanno capolino all’interno delle vetrine dei negozi più sofisticati del centro, luccicano come pietre preziose sotto le luci, evocano la sensazione di poter sembrare delle vere principesse, non ha molta importanza cosa indossi.. con dei sandali gioiello al piede!

Sono delle vere e proprie sculture di lusso che avvolgono il piede, un’accessorio prezioso che arricchisce l’outfit fino a diventarne elemento dominante, dal tacco altissimo o dalle più modeste altezze fino a sofisticati sandali flat per occasioni indimenticabili nei prati e in spiaggia.

Raffinati o eccentrici, i gioielli impreziosiscono alcune parti della calzatura o l’intera tomaia, donando riflessi delicati o abbaglianti giochi di luce.

I sandali gioiello sono per eccellenza le calzature femminili più d’impatto, indispensabili nelle occasioni formali, ai parties di nicchia e alle cerimonie d’estate, utili per distinguersi durante gli aperitivi, per impreziosire un abitino semplice e risaltare la gambe dorate.

Ogni anno le collezioni delle griffe più note regalano spunti d’ispirazione, i modelli sono ricchi di cristalli e pietre preziose, paiettes e strass, la ricerca dei dettagli e la cura per la realizzazione di ogni modello, evocano le lontane civiltà dove la femminilità si elogiava con ornamenti preziosi e vistosi gioielli.

La bellezza quando si associa alla femminilità rende una donna potente oltre ogni misura.
Stephen Littleword

Infondo, per conquistare il mondo, ci bastano soltanto un bel paio di scarpe.

bidon_4-1029

(Immagini prodotto dal sito: Bidonlascarpa.com)

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM MIRò

ENTRA NELLA COMMUNITY