Otro más

Il piacere di fare la spesa… e non solo!

0
Like

Adoro cucinare, adoro bere l’aperitivo, insomma adoro trascorrere del tempo in compagnia davanti a del buon cibo…

C’è un luogo che riesce a riassumere queste cose insieme, sto parlando di un supermercato.

Si si avete capito bene, proprio un supermercato, di quelli dove si va con i carrelli, girando tra una gondola e l’altra cercando quello che ci serve per la settimana. Questo però è un supermercato decisamente diverso, mi riferisco al supermercato Eat’s, un luogo a mio avviso fantastico che stravolge il concetto noiosissimo di fare la spesa.

Che cos’ha di speciale l’Eat’s? Intanto cominciamo con il dire che il primo Eat’s è nato a Conegliano, successivamente sono state aperte altre due filiali rispettivamente a Verona e a Milano, questo proprio perché la loro è un’idea vincente e decisamente innovativa, una vera e propria “food-shopping-experience”!!!

I tre elementi che compongono l’Eat’s sono il Market, il Bistrò e la Vineria/Bar. Nel market troverete prodotti di altissima qualità, verdura e frutta freschissima, sia di stagione che non. La frutta tropicale arriva per via aerea in modo da mantenere il gusto e il profumo del frutto maturato sulla pianta e non in nave…

Organizzato in “isole” potrete trovare le carni, il pesce, il pane, gli affettati, i formaggi e anche il cibo già pronto, i prodotti arrivano da tutte le regioni d’Italia ma potrete trovare anche alcune eccellenze dal resto del mondo come il Pata Negra dalla Spagna. Insomma stiamo parlando di una boutique alimentare!

Quello che dalle altre parti fate fatica a trovare all’Eat’s c’è!

Se vi venisse fame o voleste bere un aperitivo potete decidere di sedervi al bar, ma non servirà finire prima la spesa, infatti all’Eat’s di Conegliano al bar si accede anche con il carrello!

Ma non è finita qui, perché all’interno di questo spazio troverete una vineria e un Bistrò. Per quanto riguarda quest’ultimo la cucina è alla vista e i sapienti cuochi utilizzano i prodotti del market per le loro ricette. Dai primi, ai secondi, dagli hamburger, alla pizza, qui potrete gustare anche la Fondue di carne o di formaggio.

Insomma all’Eat’s non ci si annoia mai!!! E per riportare le loro stesse parole “l’Eat’s Store rappresenta quel punto di incontro e di socializzazione dove “prendersi il tempo” per sperimentare il meglio della tradizione enogastronomica in un’atmosfera elegante e rilassata”

Buona spesa e preparatevi per l’esperienza ;)

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM MARION E FABIO

ENTRA NELLA COMMUNITY