What's in my wardrobe

IL FESTIVAL DEI FESTIVAL: COACHELLA

0
Like

Primavera. Sbocciano i fiori, le giornate diventano più lunghe e più miti, i piumini spariscono dall’armadio, le gonne si accorciano e tutti hanno una gran voglia di fare festa.

Proprio di festa si parla quando chiunque nel mondo pronuncia la parola Coachella: è opinione comune, infatti, che questo sia il più grande festival primaverile della musica, del divertimento e delle celebs, of course.

Già, perchè oltre a vedere una carrellata di artisti e dj che si alternano sui svariati palcoscenici allestiti per l’occasione, tra il pubblico spuntano volti non proprio sconosciuti: Katy Perry, Kendall Jenner, Justin Bieber, Jared Leto, Kristen Stewart e svariati angioletti VS. Sono loro i veri protagonisti e, credetemi sulla parola, ciò che indosseranno in quella settimana sarà sicuramente la tendenza dell’estate successiva.

6355643126543580751243812664_coachella-2014.

Il festival per antonomasia è il tripudio dello stile boho: frange, stivali in cuoio, cappelli da sceriffo, fili colorati, capelli mossi in liberta, shorts a vita alta e mini bag sono solo alcuni dei capi preferiti dagli ospiti del festival che, pur non avendo tempo e luogo dove cambiarsi (molti alloggiano nelle tende da campeggio) trovano sempre il modo di essere brillanti nelle varie paparazzate che li ritraggono.

Quest’anno c’è stata anche la nostra madrina, la Ferragni nazionale (che ultimamente sembra più una cosmopolita cittadina di Los Angeles) tra gli ospiti in giro tra prati e stand e anche lei impeccabile nelle sue scelte di stile. (Se è la prima blogger italiana per influenza ci sarà un perchè!)

11084754_657788204253429_1039302267_n

Partito il 10 aprile si è concluso ieri e ora tutti torneranno a dividersi tra i loro “noiosissimi” impegni tra set fotografici, nuovi film e pranzi fighi a bordo di yatch super lusso.

Ah, poveri noi comuni mortali.

Il collage in testata anche questa settimana è di Annamaria Maisto di IMNOTAFASHIONBLOG che potete seguire su facebook e Instagram e che potete seguire su gushmag il mercoledi con la rubrica Pic of the week.

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM CARMELA PARISI

ENTRA NELLA COMMUNITY