Wonderlover

Iggy Azalea, fancy girl per Forever 21

0
Like

Tutti parlano di lei o più recentemente del suo lato B, acclamata dalle folle, desiderata per i featuring dai colleghi, Iggy Azalea è la star del momento. Classe 1990, come un uragano inarrestabile, si è catapultata sul mondo della moda ed ha intenzione di trascinare dietro se paura e scompiglio.

Iggy-Azalea-forever21

Come sempre si parte dal basso e la catena low cost Forever 21 mi sembra lo Start migliore per un’esperienza fresca e assolutamente fancy nel mondo della moda. Non si tratta della solita pop star che decide di gettarsi a capofitto su cartamodelli e macchine da cucire, piuttosto di una socialitè che ha ben capito come sfruttare la propria immagine.

Iggy-Azalea-Forever-21-Holiday-Campaign-2014

La rapper prezzemolina sarà dunque, insieme al suo fidanzato Nick Young, il nuovo volto Forever 21 per la campagna Holiday dedicata alle feste natalizie. I 21 anni sono già passati per questa bionda tutta curve, ma le ragazzine di tutto il mondo l’hanno eletta idolo delle folle e dunque questa è cosa buona e giusta. Dal 31 ottobre sarà possibile acquistare la collezione e dare un’occhiata, più attentamente, alle immagini della campagna ADV autunno/inverno 2015 che vedono protagonisti Iggy Azalea ed il fidanzato Nick Young.

iggy_azalea_nick_young

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM WONDERLOVER

ENTRA NELLA COMMUNITY