Connessioni

Idee che fanno CENTRO, un Anno di Gushmag.it

0
Like

“La creatività è portare a pranzo qualcosa che sta bene dopo il dolce. Un più del piacere, mescolare ingenio e cultura, mai dimenticandosi di alzare leggermente i piedi da terra con la consapevolezza che un giorno prima o poi tutti spiccheranno il volo”

Oggi 4 ottobre ho avuto il piacere di raccontato la nostra esperienza di Start Up durante la Tavola Rotonda tenutasi a Treviso c/o Palazzo dei Trecento. Di fianco a Gushmag hanno preso la parola Marco Ragazzo di Primo Round – La start Up che sta cambiando il vivere l’evento, Mattia Daminato, founder della catena delle AgroGelaterie MU, Bruno Celante inventore dell’Osteria ai Pioppi (raccontata in questo meraviglioso video http://goo.gl/b7llrH) e Virgilio da Pan fondatore di Dolpi Occhiali. Realtà creative che dalla Regione Veneto hanno portato il proprio estro e la propria creatività a diffondersi in tutto il mondo.

Per me sedere di fianco a questi imprenditori è stato un onore e un piacere che mai ad un anno dalla messa online di Gushmag avrei potuto immaginare.

Il nostro format giornaliero che ci contraddistingue, le nostre rubriche, il numero di gushmagger che ogni giorno cresce sempre di più, il numero di lettori che ci segue e ci apprezza e ora gli enti regionali e nazionali e le aziende che trovano in noi un potenziale alleato per la loro comunicazione online, sono tutti i fattori che m’hanno dato la possibilità di crederci e di allearmi alle giuste partnership e persone che mi aiuteranno entro l’inizio del 2015 a creare il primo Social Network in campo editoriale.

Gushmag è un’idea che si è rivelata coinvolgente, bella, virale, sociale, che ogni giorno mi e ci porta qualcosa di nuovo e io sono davvero fiera di aver creduto nel potenziale di questo progetto e nei ragazzi gushmagger che gestiscono ogni settimana la loro rubrica i quali hanno involontariamente fatto sì che questa community formasse le basi per sviluppare pian piano una vera e propria rivoluzione nell’editoria digitale.

Non mi resta che augurare un quasi Buon Primo Anno a Gushmag.it e ringraziare tutti gli editori e voi lettori per questo sogno che è diventato realtà!

 

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM VERONICA BALBI

ENTRA NELLA COMMUNITY