Dall'altra parte del vetro

I Fuori Posto dal 1° agosto su Radio 24

0
Like

Filippo Roma e Umberto Alezio al timone de i Fuori Posto, il nuovo talk di Radio 24 in onda per questa estate.

Dal 1° agosto prenderanno il via i palinsesti radiofonici estivi, come abbiamo già detto tantissime volte si utilizza questo periodo come test per eventuali programmi da inserire nel palinsesto radiofonico invernale. Non capita spesso ma alcune volte certe idee sono andate in porto.

Anche Radio 24 modificherà la sua programmazione per permettere ai suoi speaker “titolari” di andare in vacanza. Per tutto il mese una parte della fascia mattutina, quella dalle 10 alle 11, sarà occupata da Filippo Roma e Umberto Alezio con il programma I Fuori Posto.
Tutt’e due provengono dal programma televisivo Le Iene. Il primo, inviato da ormai 12 anni, è conosciuto come “Il Moralizzatore”, cioè colui che nei suoi servizi cerca di portare le persone intervistate “sulla retta via”, il secondo, invece, ne è autore da svariato tempo.

Tutt’e due alla loro prima e vera esperienza radiofonica (a parte Filippo Roma che ha collaborato con il Trio Medusa nel programma Chiamate Roma Triuno Triuno) porteranno nel loro programma l’anima de Le Iene, dove i racconti di lavoro, burocrazia, truffe e raggiri la fanno da padrona. Ogni giorno ci sarà un angolo dedicato all’economia intitolato FuoriEconomia, dove Filippo Roma e Umberto Alezio, con l’aiuto di un cantante neomelodico, spiegheranno quotidianamente a suon di musica una parola che fa parte del gergo economico. C’è da specificare che gli argomenti saranno svariati e anche più leggeri, visto che alla fine siamo sempre in estate. Si parlerà anche di amore raccontando storie di relazioni molto improbabili e strampalate.

fuori posto radio24

L’appuntamento è quindi dal 1° agosto su Radio 24, ogni giorno dalle 10 alle 11 (e in replica la sera dalle 20 alle 21) con Filippo Roma e Umberto Alezio in I Fuori Posto. Per altre info potete visitare il sito www.radio24.it.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY