All Style

I Colori Autunnali della Moda per il 2015

0
Like

Settembre è arrivato e purtroppo le vacanze sono ormai un ricordo, le belle e calde giornate si allontanano lasciando spazio ai primi freddi e al dilemma di sempre… Come mi vesto?

Oggi ci concentriamo sui colori autunnali, per creare outfit che non siano troppo spenti e monotoni ma che risaltino la nostra pelle anche dopo l’estate.

Le tonalità sgargianti che brillavano al sole, le stampe floreali e fruttate, che rendevano frizzante il look estivo, vengono sostituite dai classici colori come il nero, il beige e il marrone, che nell’armadio non mancano mai.

Perchè non provare ad osare anche in autunno?
Amo il nero perché si abbina su tutto ed è adatto in qualsiasi occasione, come del resto il bianco, ma se le giornate sono grigie e piovose proviamo ad iniziarle con colori che trasmettono allegria e che danno una sferzata di energia che serve sempre, come il rosso acceso, il verde, il blu elettrico o l’arancione, un luccichio in più non guasta se si tratta di una serata, allora l’intramontabile gold è quello che fa per noi, per gli abiti ma anche per gli accessori.

Non dimentichiamo che si può giocare con i colori,  creando contrasti e abbinando tonalità più calde a quelle più sgargianti, tante idee e spunti che possiamo attingere ammirando le nuove collezioni autunno/ inverno dove la figura della donna non viene illuminata e impreziosita solo dai gioielli o dai tessuti regali ma soprattutto dai colori, che riescono a catturarne la personalità e la femminilità con outfit più decisi.

Pronte per l’autunno? Quale colore si addice di più al vostro stile?

BLUMARINE

BLUMARINE

DOLCE & GABBANA

DOLCE & GABBANA

MOSCHINO

MOSCHINO

DIOR

DIOR

VERSACE

VERSACE

PATRIZIA PEPE

PATRIZIA PEPE

ERMANNO SCERVINO

ERMANNO SCERVINO

ELIE SAAB

ELIE SAAB

MOTIVI

MOTIVI

DOLCE & GABBANA

DOLCE & GABBANA

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM ROMINA CARTELLI

ENTRA NELLA COMMUNITY