How To Gushmag
In questa sezione troverai tutto quello che ti serve (e anche di più) per iniziare a pubblicare su Gushmag e risolvere ogni tuo dubbio!
DOMANDE FREQUENTI

Queste sono le domande che ci vengono poste più di frequente. Se i tuoi dubbi sono minimi, inizia da qui.

Un Social Magazine è uno spazio editoriale personale o multi-autore in cui scrivere i propri articoli riguardo a una determinata tematica. Ma è anche “social” perché chiunque può partecipare a quella tematica con un articolo inerente.

I Social Magazine sono l’essenza di Gushmag, perché sono basati su una passione delle persone e stimolano al confronto e alla discussione.

Puoi creare un tuo Social Magazine personale e invitare altre persone a contribuire, ma puoi scegliere anche solo di scrivere per Social Magazine già esistenti, o solo di selezionare i tuoi preferiti e leggerli.

I Social Magazine sono la modalità di consultazione principale su Gushmag, ed è il modo più immediato per scoprire nuovi contenuti e nuove ispirazioni.

Per registrarti su Gushmag, hai tre possibilità: puoi iscriverti come lettore, autore o editore.

Se ti iscrivi come editore, puoi aprire un tuo Social Magazine personale all’interno di Gushmag, e scrivere lì i tuoi articoli. Le altre persone, se vorrai, potranno contribuire con altri articoli inerenti alla tua tematica.

Se ti piace scrivere ma non sai ancora quale tematica affrontare, ti puoi registrare come autore: non potrai creare un Social Magazine, ma potrai comunque scrivere i tuoi articoli all’interno di Social Magazine esistenti.

Se preferisci solo lasciarti ispirare senza scrivere, puoi registrarti come lettore: in questo modo potrai non solo leggere gli articoli di Gushmag, ma anche salvare i tuoi preferiti e seguire i Social Magazine che ti stimolano di più.

Sì, in questo caso dovrai registrarti come “autore”. In questo modo potrai scrivere i tuoi articoli all’interno di altri Social Magazine, senza doverne aprirne uno tuo personale. Scegli con cura il Social Magazine al quale vuoi contribuire, e se non sei sicuro contatta la redazione che saprà darti il consiglio migliore!

Se ti sei iscritto come “lettore” o “autore” ma ti è venuta voglia di iniziare scrivere o di aprirti un tuo Social Magazine, puoi cambiare profilo e passare a “editore”! Con questo ruolo manterrai tutte le possibilità precedenti ma al tempo stesso potrai aprire il tuo Social Magazine. Contatta la redazione che provvederà ad aggiornare il ruolo!

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

La Redazione di Gushmag è sempre a tua piena disposizione per supportarti in ogni momento! Scrivici su corporate@gushmag.it oppure:

We use cookies to ensure that we give you the best experience. If you continue without changing your settings, we’ll assume that you are happy to receive cookies from our website. anytime by typing