Belli con i cristalli

Hai problemi di DETERMINAZIONE? Hai la PRESSIONE ALTA? ecco cosa fare..

0
Like

bentrovati cari sognatori..

questo sabato nuova avventura per noi!! durante questa settimana abbiamo utilizzato l’energia e la presenza fisica di Pirite.. ma ora è tempo di cambiare.. la Terra ci chiama e ci invita a sperimentare un nuovo minerale..

La pietra di questo Settembre 2014 è AMETISTA.. e dunque grande energia di trasformazione per tutte le nostre umane menti, liberazione dall’ illusione che ci auto creiamo e ricollegamento sulla stazione del cuore.. vi state sintonizzando?? avete tempo ancora un paio di settimane..hihihi e magari prossimamente le dedicheremo molta più attenzione!! comunque per il momento, chi volesse saperne di più può visitare il mio personale blog.. sognidiluce888blogspot.it

Questa settimana la Grande terra ci chiede di lavorare con CRISOCOLLA.. la conoscete? non l’avete mai sentita nominare?? ma noooo.. amici non è possibile!! ok.. è un minerale che non cristallizza è quindi non crea favolosi cristalli come il quarzo o la celestina.. ma forma della meravigliose masse compatte che hanno colori e forme ineguagliabili. Il suo azzurro, verde, smeraldo la rende un Sogno.. in tutti i sensi.. Ve la presento.. eccola..

 

crisocolla

 

 

questo cristallo ci sostiene concretamente permettendoci d credere in noi stessi, nelle nostre capacità e nei nostri sogni.. ci rende stabili e concreti oltre che dinamici..

ora che ricordo lo abbiamo usato proprio durante il mese di Settembre dell’anno passato, il SEttembre 2013.. un mese molto particolare.. con il  ritorno dalle vacanze era stato un utile amico e strumento per riprendere le attività con decisione, senza lasciarsi intristire da ricordi ed emozioni estive/marittime.. ricordi che poi si, erano felici, ma non significa che facessero diventare la vita ‘non vacanziera’  uno schifo o un’ inutilità.. crisocolla ci ricorda cio che siamo e ciò che facciamo.. ci sostiene ed urla a gran voce che solo attraverso la nostra azione concreta possiamo raggiungere gli obiettivi che desideriamo.. ciò che tanto agoniamo e siamo convinti ci renderà felici..

ovviamente tutto ciò avviene nel seguire la grande legge universale dell’ Abbondanza, solo sentendo la ricchezza e la pienezza dentro di noi, otterremmo tutto ciò che è giusto per noi, tutto ciò che abbiamo deciso dovesse arricchire questa nostra esperienza di vita.. emozioni, denaro, situazioni, amore, lavori.. qualsiasi azione terrena, chiamiamola così.. siamo già ricchi e abbondanti se stiamo e viviamo nel nostro cuore!! non credete??

di che altro ha bisogno?? lui è la fonte della vita.. anche letteralmente sognatori.. :-)

bhè io credo che questa settimana crisocolla ci aiuterà moltissimo, ci permetterà di sentire l’ amore in ogni cosa e ci darà la forza e il sostegno che servono per spingerci a proseguire.. in qualsiasi cosa, la nostra espressione deve continuare a manifestarsi.. in tutti i modi possibili ed immaginabili.. io la manifesto anche cosi!! SCRIVENDO.. per me stessa e per tutti voi che credete ancora ai Sogni..

questo magico minerale ci aiuterà concretamente a raggiungere la nostra realizzazione.. con decisione e fermezza ci spingerà in mano alla nostra vita e li, saremo solo noi che potremo operare.. volenti o nolenti.. dovremo creare la nostra armonia, la nostra magia.. ;-) che ne pensate?? non avete voglia di realizzarvi? di alzarvi al mattino felici di esistere? di avere uno scopo nella vita che vi sproni a dare sempre il meglio dei veri voi stessi??

io si! ho proprio voglia.. e se questa settimana è quella buona.. pronti via!! crisocolla a go go.. hihihi

 

 

 

Non dimenticate che possiamo utilizzarla come antinfiammatorio e come distensivo per i nostri nervi, che spesso e volentieri si surriscaldano recandoci inutile e grande dispendio energetico.. ;-)

possiamo poggiarla sul nostro corpo quando accusiamo dolori acuti alla gola ed al fegato oltre che utilizzarla per abbassare i gradi della febbre che pervade il nostro corpicino.. come ultima cosa è veramente di sostegno per chiunque di voi soffra di pressione Alta poichè grazie anche all’ effetto antinfiammatorio collabora notevolmente ad abbassarla, cosicchè anche tutti gli eventuali blocchi a lei collegati possano essere sciolti.. o ridotti..

Il mio consiglio?? poggiatela tutte le sere sulla fronte e sul basso ventre per circa 10 minuti prima di accoccolarvi ogni sera nel vostro lettino.. e vi accorgerete da soli dei risultati.. lasciate che il cristallo vi penetri e sentitelo come parte integrante del vostro corpo. Deve divenire come il vostro cuore o i vostri polmoni: loro ci sono, vi compongono e lavorano per voi ma voi nemmeno ve ne accorgete, non li sentite.. potete solo leggermente percepirli.. per chi invece necessiti un rapido abbassamento della pressione sanguigna aggiungo una dose giornaliera di acqua mineralizzata affinchè crisocolla possa riequilibrarsi più rapidamente..

ora sognatori vi devo proprio salutare.. un altro giorno sta per cominciare ed io devo proprio scappare.. ho un sacco di cose da fare!! PIRITE azione, AMETISTA evoluzione e CRISOCOLLA determinazione..

alla prossima settimana amici..

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM FRANCESCA BELOTTI

ENTRA NELLA COMMUNITY