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Gushmag sarà media partner al MARKETERs MakeIt! Breaking Brand

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Dopo avere conosciuto il MARKETERs Club a Novembre, quando siamo stati invitati al MARKETERs Experience 2015, qui a Gushmag abbiamo subito capito che tra quest’associazione di ragazzi e noi poteva nascere qualcosa: la stessa voglia di fare, lo stesso entusiasmo per l’innovazione e per le cose più fresche nella nostra realtà, la stessa voglia di partecipazione e di condivisione. Per questo non potevamo non esserci all’evento del 7 aprile 2016 MakeIt16: Breaking Brand: innovazione ed avanguardia nel mondo dei “Breaking Brand”.

gushmag media partner al marketers make it 16 breaking brand

Il MARKETERs Club è un’associazione di 470 ragazzi universitari che non si vogliono limitare alle lezioni frontali e alle poche testimonianze aziendali che si sentono durante i corsi all’università. Una laurea in management può infatti essere arricchita da incontri con le aziende, visite aziendali, aggiornamenti sui temi più di interesse nel settore del marketing e nel management, e soprattutto mettendosi in gioco in prima persona lavorando in gruppo, gestendo dei veri mini-progetti aziendali e organizzando eventi come questo. Il MARKETERs Club consente questo ed altro: oltre al club di San Giobbe, a Novembre è partito anche il magazine online This MARKETERs Life, e da un anno circa è stato anche lanciato il progetto della MARKETERs Academy.

Se a Novembre gli ospiti dell’evento sul customer journey e sulla shopping experience erano stati addirittura Airbnb, Tiger e FiloBlu, questa volta i ragazzi si sono superati.

Spoileriamolo subito: il 7 aprile in Aula Magna a San Giobbe ci saranno Coca-Cola, Lavazza, Durex e Bcube, l’agenzia che gestisce la comunicazione digitale di Ceres.

Brand tra i più importanti al mondo che dimostreranno al pubblico come hanno innovato e rotto gli schemi, come hanno trovato il coraggio di stravolgere le regole seguendo l’innovazione, e come lo riescano a fare in modo sostenibile, mantenendo alto l’engagement nei confronti dei propri consumatori e potenziali consumatori.

L’evento è inserito all’interno di un ciclo di eventi in collaborazione con l’associazione jESTe la Business School di Vicenza Fondazione CUOA, che si svolgeranno nelle settimane successive (in questa pagina è possibile vedere il dettaglio degli eventi).

Inutile dire che i 350 posti disponibili sono finiti in poche ore, tra studenti entusiasti e addetti ai lavori che non vogliono perdersi gli interventi di questi ospiti “dirompenti”.

Questo è il dettaglio della giornata:

  • Introduzione al tema dell’innovazione con uno speech del Professore di Innovation Management Alessandro Garofalo
  • Intervento di Marcello Arcangeli (Lavazza) – Head of Lavazza Training Center Network
  • Intervento di Annavera Lamolinara (Durex) – Senior Brand Manager at Durex – RB
  • Premiazioni del contest #MTRsBREAK
  • Intervento di Andrea Menardo (Coca-Cola) – Senior Digital Manager at The Coca-Cola Company
  • Intervento di Alessandro Sciarpelletti (BCube) – Head of Digital at BCube.

Quindi rimaniamo curiosi di vedere come si svolgerà la giornata, certi dell’organizzazione impeccabile dei ragazzi del Club e dell’alto grado di gaso (essendoci Coca-Cola, la metafora diventa letterale) che vivremo nei giorni che ci separano al 7 aprile!

Marketers Make It Breaking Brand

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