RG
Redazione Gushmag
AA
Annalisa Accardi
RB
Riccardo Buson
+10

Gushmag Life

Le persone della redazione di Gushmag

5
Like


Vivo la mia vita un foglio di Excel alla volta, nel timore di diventare intollerante al caffè. Affiderei a Google la mia vita (o forse l'ho già fatto?).
Scrivo di argomenti complessi: amo spogliare un concetto e rivestirlo di parole trasparenti. Lo faccio da sempre sull'economia, la finanza e la gestione aziendale.
Faccio delle cose male e le cose che non faccio sono quelle che mi riescono meglio.
Sono nata con la matita in mano. Ho imparato a disegnare molto prima che a scrivere, ma ora faccio entrambe le cose con la stessa passione. Amo le parole, gli artisti e…
Laureato in Marketing e Comunicazione, nella vita sono un "Content Marketing qualcosa", ma soprattutto il giovane e orgoglioso papà di Edoardo e il compagno di Laura. Passo le mie giornate tra parole,…
Adoro parlare, leggere e scrivere in inglese e mi piace pensare che mi riesca anche discretamente. Mi piacciono gli animali, che siano grandi o piccoli, feroci o coccolosi, non ha importanza, li…
Ho 33 anni, vivo a Treviso e quello che mi piace fare davvero credo sia scrivere. Nella mia vita lavorativa ho fatto il community manager, social media manager, il PM, ho gestito…
Founder, CEO Gushmag • Trasformo con tanta bella gente ogni parola in progetto, coinvolgendo la tecnologia più complessa di tutte: le Persone. Nella cosa che chiamano realtà sono mamma, moglie, mi trucco…
Alessia Ballestreri, professione serial dreamer. Una testa stracolma di idee e poco tempo per realizzarle, non riesco a stare ferma nemmeno se mi inchiodano alla sedia. Alterno giorni in cui erutto opinioni…
Mi presento: mi chiamo Alessia Ballestreri e di professione sono un Digital PR Specialist. “Ma mia nonna capirebbe?” è la frase che mi pongo più spesso quando leggo i comunicati stampa, quando…
Trovo non sia giusto catalogare le cose, figuriamoci le persone. Allo stesso modo sono convinto che per conoscere qualcuno sia importante conoscere ciò che ama. Non dirò chi sono, ma credo sia…

ENTRA NELLA COMMUNITY