Salone Internazionale del Mobile 2018

Gushmag for Design alla Milano Design Week con #inthesameframe

Ancora pochi giorni all’inizio della settimana più attesa da appassionati, designer e operatori del settore: la Milano Design Week!

Sei intensi giorni nei quali il capoluogo lombardo diventerà la capitale mondiale del design con oltre 300.000 visitatori provenienti da 165 paesi: 2.000 espositori in 200.000 metri quadrati presenteranno progetti d’eccellenza in grado di unire tecnologia, design, flessibilità e sostenibilità.

Noi ci prepariamo a immergerci in questa inesauribile fonte di creatività, tendenza e stile che il Salone rappresenta da sempre raccontando un’iniziativa speciale, pensata per presentare la nostra redazione al settore e far conoscere il progetto Gushmag for Design.

 

#inthesameframe: che cos’è?

L’espressione significa “all’interno della stessa cornice” ed esprime il concetto di unire, mettere insieme persone, concetti, emozioni, accomunati da un’unica passione: quella per il design. Frame è cornice ma è anche definizione di spazio, concetto, tempo: è un’unità di misura, parola chiave mutuata dal mondo del design perché riassume al contempo spazio e tempo.

Ecco che #inthesameframe vuole unire all’interno della stessa cornice le aziende e il pubblico della settimana del mobile, avvicinandoli l’uno all’altro e rendendo quest’ultimo partecipe e protagonista del design a 360°.

Salone di giorno, Fuorisalone di notte. Milano Design Week

Dal 17 al 22 aprile saremo a Milano per raccogliere le testimonianze delle persone che animano la design week – visitatori, esperti o appassionati, architetti, designer e aziende –  attraverso una serie di interviste per documentare sul campo l’evento e raccontare in diretta le aziende, le preview di prodotto, i concept di progetto, per ascoltare emozioni, opinioni, impressioni di chi vive la settimana del design.

Arper, Pianca, Magis, B-Line, Zanotta, Lema sono solo alcune delle aziende che hanno aderito all’iniziativa e che ci racconteranno, attraverso i loro prodotti, i designer, i team di progetto e i visitatori dello stand, la loro personale design week.

Segui l’hashtag #inthesameframe sui nostri canali e… buona Milano Design Week a tutti!

 

Sei un’azienda e vuoi partecipare a #intehsameframe? Scarica qui la presentazione e fissa un appuntamento al tuo stand LINK

MORE FROM FRANCESCA MENGATO

ENTRA NELLA COMMUNITY

We use cookies to ensure that we give you the best experience. If you continue without changing your settings, we’ll assume that you are happy to receive cookies from our website. anytime by typing