Search On Media Group

Gushmag al Search Marketing Connect di Rimini, 16 e 17 Dicembre 2016

0
Like

Il 16 e 17 dicembre 2016, al Palacongressi di Rimini, si terrà l’11ª edizione del Search Marketing Connect, l’evento di riferimento per i professionisti dei motori di ricerca.

Organizzato da Search On Media Group, che ha appena terminato di raccogliere i numerosi feedback positivi del suo precedente evento sul mondo dei social network, questo weekend di formazione riguarderà invece il tema del Search Marketing, che sarà trattato in modo strategico, tecnico e operativo.

Oltre 50 relatori esperti, nazionali e internazionali interverranno per una proposta formativa ancora più amplia rispetto alle scorse edizioni: l’offerta didattica focalizzata sulla SEO (Search Engine Optimization) sarà affiancata, infatti, dall’introduzione ad argomenti quali PPC (Pay Per Click) e Web Analytics.

Sono previsti quindi due giorni densi di conferenze, seminari e workshop con l’obiettivo di approfondire temi come, tra gli altri, l’ottimizzazione mobile, la ricerca vocale, il real time content e la local SEO.

Per la prima volta sarà presentato il Business Case, un caso pratico in cui i partecipanti potranno mettere alla prova le loro capacità strategiche nel search engine marketing: sarà dato un progetto con obiettivi, budget e tempi da rispettare. Al termine dell’esercizio, le singole strategie saranno analizzate e discusse insieme.

L’evento è un’occasione unica anche per conoscere Fili Wiese, ex membro senior del Google Search Quality Team. I partecipanti avranno la possibilità di parlare direttamente con lui, porgli delle domande e chiarire i propri dubbi, confrontandosi con uno dei maggiori esperti del settore.

Il Search Marketing Connect, inoltre, è il luogo di ritrovo per tutte le professioni che ruotano attorno a questo campo: tante saranno le figure coinvolte e altrettante saranno le opportunità di collaborazione e scambio di opinioni con chi parla lo stesso linguaggio del marketing digitale.

Il convegno, infatti, è dedicato a una larga fascia di professionisti ma anche alle agenzie che vogliono capire quali sono i benefici reali del Search Marketing per il loro business.

In particolare, l’evento si rivolge a:

  • i professionisti SEO più esperti, ma anche chi vuole ampliare la propria professionalità o riqualificarsi;
  • i consulenti SEA che vogliono aggiornarsi sulle ultime novità del mondo del PPC e migliorare le performance delle campagne;
  • i Web Analytics Specialist che desiderano ottimizzare il proprio metodo di lavoro cercando nuovi spunti e modelli per analizzare i dati;
  • gli sviluppatori e i webmaster di aziende e agenzie che vogliono migliorare l’usabilità, le prestazioni e la visibilità dei siti;
  • i manager e i direttori marketing che hanno bisogno di pianificare progetti che trovino spazio online, nel proprio mercato di riferimento;
  • i Decision Maker che devono prendere decisioni strategiche all’interno della propria azienda, per avere una visione consapevole degli scenari futuri.

Non lasciatevi scappare questo concentrato di contenuti innovativi, esempi pratici e consigli strategici di esperti: è un’occasione imperdibile per avere il panorama completo dei nuovi trend del settore, sviluppare e far crescere il proprio business.

Noi di Gushmag di certo non ce lo perdiamo: anche questa volta siamo orgogliosi di partecipare come Media Supporter!

Avete tempo fino alle 23.59 di oggi per usufruire del codice sconto riservato ai nostri lettori “mediasmc16“, che vi darà diritto a partecipare all’evento a 299€ + IVA!

[button content=”Acquista il biglietto per il Search Marketing Connect a 299€+IVA con il codice sconto mediasmc16″ color=”black” text=”white” url=”https://www.convegnogt.it/acquista/” openin=”_blank”]

 

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM CONTRIBUTOR

ENTRA NELLA COMMUNITY