Pantone 259

Giorgia Crivello for Playboy

0
Like

Se con The Fappening pensavo che ormai il 2014 non potesse più riservarmi alcuna sorpresa, in realtà il destino aveva tenuto il meglio per la fine, la classica ciliegina sulla torta. E se la torta è marchiata Playboy e la ciliegina risponde al nome di Giorgia Crivello potete stare sicuri che ne voglio assaggiare un pezzo bello grande.

La diretta interessata ha ufficializzato la cosa a Venezia in occasione della Mostra del Cinema presentandosi a nome del famoso magazine e attraverso i suoi canali social: Giorgia Crivello collaborerà con Playboy e tra le righe si evince che seguirà una rubrica tutta sua, dunque oltre a mostrarsi in tutta la sua bellezza, sdoganerà il mito ‘bellezza con testa’.

Classe 1989 probabilmente vi ricorderete di lei per le sue esperienze televisive a Deejaytv con Rock DJ e a Le Iene Trip assieme ad Angelo Duro e Niccolo Torielli.

Se invece non avete ancora focalizzato bene il personaggio direi che farvi un giretto nel suo blog sito ufficiale www.giorgiacrivello.com dovrebbe aiutarvi a comprendere il mio entusiasmo, nonché quanti fans ha la signorina con la testa sulle spalle.

Tutta robba bbuona come mamma l’ha fatta  “la Crivello” ha tutte le curve al posto giusto e il classico viso pulito da next door girl che le aspettative per il suo debutto su Playboy sono davvero altissime, soprattutto per il pubblico maschile che la segue da tempo abituato a qualche scatto ammiccante ma che non era mai andato oltre ad una scollatura profonda o una foto in bikini che fanno trasparire certamente una bellezza naturale e mai volgare.

10363951_10152041919391268_1896518644335689720_n-Medium

Come disse Schwarzy in Terminator 2 “IT’S TIME!” Già è tempo.. finalmente è tempo di vederle queste tette all natural! Ad onore del vero non c’è assoluta certezza che la cover girl di Playboy debba per forza mostrarsi in un topless furibondo ma l’unico modo per saperlo e correre in edicola a comprare il numero di settembre di Playboy, io ho già prenotato 10 copie… sia mai che si appiccichi qualche pagina!

IMG_6792-Medium

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM ANDREA ARGENTON

ENTRA NELLA COMMUNITY