Dall'altra parte del vetro

Follow Deejay, vivi il mondo di Radio Deejay

0
Like

Grazie al Follow Deejay potrai seguire dal vivo il tuo programma preferito, scopri subito come partecipare.

Torna per il terzo anno consecutivo il Follow Deejay, l’iniziativa di Radio Deejay che permette a dei fortunati ascoltatori di seguire dal vivo il proprio programma preferito. Cosi gli studi di via Massena aprono le porte ai propri ammiratori. Per tutta la stagione ogni venerdì ci sarà la possibilità di curiosare tra i corridoi di una delle radio più amate d’Italia, per scoprire tutte le curiosità che si nascondono nel backstage di ogni programma.

Partecipare al Follow Deejay è semplicissimo: basta compilare il form che trovate sul sito www.deejay.it, vi basterà lasciare i vostri dati anagrafici, i contatti telefonici e l’email (ricordiamo che tutti questi campi devono essere rilasciati obbligatoriamente, compreso un contatto social, Facebook o Twitter) e infine non vi resta che indicare il vostro programma preferito e il perché volete parteciparvi. I più convincenti verranno contattati dalla redazione e avranno la possibilità di trascorrere un’ora negli studi della radio, perché ricordiamo gli ospiti, nel caso in cui il programma duri più di un’ora, non potranno partecipare all’intero programma ma solo ad una parte.

Il Follow Deejay ha preso spunto dal #ff “Follow Friday”, un hashtag ormai diventato desueto ma che veniva utilizzato un paio di anni fa su Twitter, dove ogni utente ogni venerdì, tramite questo hashtag, poteva consigliare ai suoi follower altri utenti da seguire, è per questo che anche questa iniziativa di Radio Deejay ha preso luogo il venerdì.

Ora non vi resta che scegliere il vostro programma preferito e inoltrare la vostra richiesta sul sito di Deejay. Ricordiamo che il Follow Deejay si svolge presso gli studi di via Massena a Milano, ad eccezione del programma del Trio Medusa (Chiamate Roma Triuno Triuno) che va in onda dagli studi romani di Radio Deejay, siti in via Cristoforo Colombo 90.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY