Pagine Bianche

Flipback: un nuovo modo di leggere

0
Like

flip copertina

Vi è mai capitato di aver voglia di leggere sorseggiando un caffè? Oppure di trovarvi sul treno, in piedi perché ovviamente non ci sono posti a sedere, e voler terminare quel romanzo che tanto vi ha appassionato, ma non riuscite a farlo perché avete le mani occupate da borse varie? Ebbene amici, la soluzione a tutti  i vostri problemi esiste, e si chiama FLIPBACK!

flip1

Flipback è il nuovissimo prodotto Mondadori, che vi permetterà di sfogliare i vostri romanzi preferiti utilizzando una sola mano. Come? Grazie al pratico formato, compatto ma non troppo piccolo, di cui è dotato questo nuovo prodotto.

flip3

Si tratta di un’idea davvero rivoluzionaria. E la cosa straordinaria è che, nonostante il piccolo formato, le edizioni dei libri in versione flipback sono comunque integrali, e i caratteri non sono da “aiuto-passami-una-lente-di-ingrandimento”. Sul sito ufficiale di Mondadori Flipback (www.mondadoriflipback.it) potete trovare tutte le informazioni che desiderate riguardo a questo nuovo strumento di lettura. Attualmente esistono 16 libri in versione flipback, ma sicuramente a breve ne verranno rilasciati altri. Il prezzo? 12€, ovvero molto meno rispetto ad una versione tradizionale del libro. I libri sono acquistabili o sul sito ufficiale Mondadori (www.inmondadori.it, sul quale potete approfittare di interessantissimi sconti, anche sui flipback), o nei negozi Mondadori.

flip 2

Insomma, un nuovo modo di leggere, pratico, compatto, e super innovativo!

Buona lettura, e alla prossima settimana,

Serena

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM SERENA MUG

ENTRA NELLA COMMUNITY