All Style

Fake Sleeve Tattoo: la moda della manica tatuata

0
Like

Amate i tattoo, vorreste averne uno ma la paura prevale? Io purtroppo appartengo a questa categoria, ogni anno credo che sia quello giusto per provare e poi mi tiro indietro, il pensiero di un ago che disegna la mia pelle mi fa venire l’ansia. A risolvere questo problema ci pensa una nuova moda arrivata da poco, il Fake Sleeve Tattoo, andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

IMG_1926

Sleeve vuol dire manica, quindi parliamo di una manica stretta che ricopre tutto il braccio e che ha delle decorazioni in stile tattoo. Questa manica dipinta fatta di nylon e elastene, una fibra sintetica che aderisce al braccio come una seconda pelle, una volte indossata sembrerà un tatuaggio vero, l’ideale per chi ha sempre desiderato dei tattoo di grandi dimensioni e magari colorati.

IMG_1933

Adatta sia per uomo che per donna, crea uno stile trendy che vi aiuterà a non passare di certo inosservati e che farà uscire la vostra personalità ribelle senza ricorrere ad aghi e inchiostro.
Dove trovarla ?
Semplicissimo, potete trovarla nelle migliori piattaforme di e-commerce come Ebay Amazon – AliexpressAlibaba Kiabi.
La moda arriva dagli Stati Uniti e a costi molto bassi, può essere acquistata singolarmente, in coppia oppure a set di 6 o anche 12 paia.
IMG_1929
Quali modelli ci sono ?
Troviamo modelli in bianco e nero, colorati, i classici tribali, floreali, con disegni particolari e forme geometriche. Il mio consiglio è di mettere un bracciale o un orologio per nascondere il punto di attacco tra la pelle e il tessuto.
Pronti per la nuova moda del Fake Sleeve tattoo?
IMG_1932 IMG_1935

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM ROMINA CARTELLI

ENTRA NELLA COMMUNITY