MARKETERs

Email marketing: il corso di MARKETERs Academy, Gushmag c’è!

0
Like

Anche se è uno strumento che usiamo tutti i giorni, non è sicuramente semplice gestire le email per veicolare un messaggio commerciale!
Ecco che ci viene in aiuto il corso di MARKETERs Academy sull’email marketing, organizzato per sabato 27 maggio 2017 presso CAME Spa.

La proposta di MARKETERs Academy è costruita attorno al claim “never stop learning”, e proprio per questo l’organizzazione nata dal MARKETERs Club si propone nel mondo della formazione di giovani, ma anche professionisti attraverso corsi dedicati al digital marketing, alla comunicazione e alle soft skills.

La terza edizione dei corsi organizzati da MARKETERs Academy si presenta articolata in 6 corsi – siamo giunti al penultimo appuntamento – ed è dedicata a tutti quelli che vogliano “imparare” con i professionisti. I precedenti eventi hanno segnato il tutto esaurito in svariate occasioni, e sono stati affrontati diversi temi: l’inbound marketing (in due corsi), l’advanced social media marketing e la comunicazione efficace (soft skills).

Un evento di formazione è sempre un’occasione per migliorarsi, imparare e crescere. Gli eventi di MARKETERs Academy sono proprio questo. Sabato 27 maggio, presso la sede di CAME S.p.a., Gushmag avrà l’oppurtunità di partecipare in qualità di media partner del corso.

In cattedra, in questa occasione, ci saranno Stefano Branduardi, ex GWC World e Ogilvy Interactive e ora Marketing Director di MailUp, e Giorgia Meroni, Project Manager della medesima azienda. MailUp è una celebre piattaforma di email marketing utilizzata da oltre 10.000 clienti, una vera e propria istituzione. Chi meglio di loro può parlare di un argomento simile?!

Il programma della giornata sarà declinato in 6 punti:

  • Come acquisire i dati dei clienti
  • Come gestire il database
  • Email Design
  • Testing, A/B test, quando e perché farlo?
  • L’impostazione della strategia: come interpretare il dato
  • L’email marketing automation

Grazie ad una proposta sviluppata in maniera lineare, il corso può destinarsi ad imprenditori, liberi professionisti, profili junior e social media manager che vogliono ampliare le proprie conoscenze nel email marketing e acquisirne di nuove. Il corso si avvalerà poi di utili case study, tra cui Giochi Preziosi, LoveTheSign, Bper Banca e Maxi Sport.

L’email marketing, grazie alle sempre maggiori automazioni permesse dai servizi dedicati, assumerà importanza strategica nel prossimo futuro, non rimanere indietro e “keep on learning”!

Per informazioni e iscrizioni al corso visita il sito: http://www.marketersacademy.it/corsi-formazione/e-mail-marketing/

Corso di Email Marketing della MARKETERs Academy

[button content=”PARTECIPA AL CORSO DI EMAIL MARKETING!” color=”black” text=”white” url=”http://www.marketersacademy.it/corsi-formazione/e-mail-marketing/” openin=”_blank”]

 

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM CARLO MORAS

ENTRA NELLA COMMUNITY