Odio i ricci

Ecco a voi, le nuove bombe sexy!

0
Like

Il ruolo del sex symbol è in continua evoluzione.
Tempo fa, per gli uomini era il bello e dannato alla Raz Degan, negli anni è diventato il rassicurante e a modo alla Raoul Bova (anche se io continuo a preferire il disadattato che ha da puzzà, malgrado poi la vita mi abbia portato a fidanzarmi con l’opposto… ma l’amore è un’altra cosa!).
Per le donne, siamo passate dalla classe di Brigitte Bardot, alla procacità di Sofia Loren, per arrivare alla tristezza delle Olgettine.
Ma grazie alla televisione che avanza (sì perché… udite udite, anche in tv ci sono cose belle da vedere, capito cari Radical Chic che vi stimate perché non ne possedete una? Basta sapere selezionare miei cari!) e grazie anche al mio canale preferito (Fox Life), sono riuscita a trovare tre donne che vorrei diventassero per le più giovani un modello di sensualità.
Oltre ad amare molto le serie che interpretano, le trovo pazzesche anche fisicamente.
Sono Emily VanCamp di Revenge (in onda il martedì), Kerry Washington di Scandal (in onda il lunedì) e Jennifer Love Hewitt (protagonista di The Client List, attualmente non in onda ma spero riprenderà presto!).
Vi consiglio, oltre che guardare le tre serie, di prendere spunto dal loro look! Tre generi completamente diversi, ma tre bellezze rare.
Altro che Fashion Blogger alternative a tutte i costi. Qui c’è la femminilità. Quella vera.

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM NADIA VENTURINI

ENTRA NELLA COMMUNITY